Bioderma afferma anche quest’anno il suo stretto legame con il mondo della moda attraverso la campagna di engagement #fashionlovesbioderma, che coinvolge tutti i protagonisti del fashion, dai make up artist impegnati nei backstage alle modelle in passerella.

Un indissolubile connubio quello tra il mondo della moda e Sensibio H20, l’acqua micellare più venduta in farmacia*, che negli anni è riuscita a conquistare le modelle e i make up artist di tutto il mondo.
Era il 1991 quando Bioderma creò la prima acqua micellare in perfetta osmosi con le caratteristiche biologiche e fisiologiche della pelle, da cui si ispira imitandone i suoi meccanismi naturali.
Dal suo lancio ad oggi Sensibio H2O ha calcato le passerelle delle principali città: Parigi, Milano, Londra, New York… l’originale tappo rosa è stato protagonista nei backstage delle più importanti sfilate.
È un'acqua micellare che elimina il trucco anche resistente all'acqua, indicata per le pelli sensibili normali e secche e garantisce una pulizia delicata del viso e degli occhi. La linea Sensibio include anche la BB Cream e la Maschera Lenitiva.

* Vendite a volume, canale farmacia (dati New Line 2016).

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