Advertisement

Nel mese di novembre, condividendo il post Blue Balloon aiuterete La Roche-Posay a sostenere la onlus Make-A-Wish, che realizza i sogni dei bambini affetti da gravi malattie.

L'azienda dermocosmetica La Roche-Posay, distribuita in farmacia, rinnova anche per quest'anno il suo impegno in favore della onlus Make-A-Wish Italia, che opera per realizzare i sogni di bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni, affetti da malattie gravi, con l'obiettivo di regalare loro gioia, forza e speranza. La Roche-Posay la sostiene con l'iniziativa #BlueBallon: dal 6 novembre basterà andare sulla pagina Facebook del marchio dermocosmetico e condividere sul social network il post #BlueBallon. Per ogni condivisione realizza, La Roche-Posay donerà 1 euro a Make-A-Wish Italia Onlus, che spenderà quanto raccolto per trasformare in realtà i sogni dei piccoli malati.

E per realizzare ulteriormente questa partnership, l'edizione 2017 di #BlueBallon vedrà due edizioni limitate di Lipikar Latte e Lipikar Fluido -prodotti per la dermatite atopica distribuiti in farmacia- vestite con uno speciale pack realizzato con i disegni di Giulia, una bimba che ha così espresso la gioia del suo desiderio realizzato dalla onlus.