L’importanza culturale dell’individualità, dell’espressione di sé e dell’identità digitale sono i valori che trasmette la nuova campagna pubblicitaria
ck one. Nata per celebrare il 20° anniversario dello storico profumo a livello globale, la campagna mette in primo piano il nuovo modo di esprimersi.
Who, i protagonisti
Il set della campagna? La magnifica
New York. I protagonisti sono talenti emergenti: modelli, artisti e musicisti sono stati immortalati dal celebre fotografo
Mario Sorrenti. Il cast spazia dal cantante/autore
Dev Hynes alle sorelle musiciste
Say Lou Lou fino alla pop star coreana
Taeyang. A incorniciare il set, una esclusiva demo prodotta dall’artista elettronico e produttore Evian Christ.
Waht, i valori
La nuova campagna pubblicitaria ck one racconta la tendenza attuale di usare
identità digitali per connettersi agli altri e per proporre la propria individualità. Proprio per essere al passo con le tendenze odierne, la campagna è stata realizzata attraverso la prospettiva della fotocamera di un telefono. Il risultato? Un collage di autoritratti, i celebri
selfies, che i protagonisti utilizzano per esprimersi digitalmente.
How to share
Per condividere i contributi digitali della nuova campagna ck one, l’azienda ha scelto – tra gli altri- una Snapchat globale e Tumblr. Su
Tumblr si possono scoprire i talenti della campagna: un blog dedicato
ckmeforme.tumblr.com raccoglierà i contributi digitali provenienti dal servizio fotografico con l’hash tag #ckmeforme.
Il video