Audace e ironica, Jennifer Lawrence è la protagonista della nuova campagna Dior.
Shine, don’t be shy. Il claim della nuova campagna di Dior Addict Lipstick incoraggia a osare… con il rossetto. Elegante, giocosa e sensuale, la protagonista dello spot firmato Craig McDean è Jennifer Lawrence. Quale rossetto indossa? Per il film, Jennifer ha scelto la tonalità fucsia, ma Dior Addict Lipstick è disponibile in moltissime altre sfumature. Lanciato nel 2001, Dior Addict Lipstick si reinventa e diventa un gioiello tecnologico. Un rossetto extra-brillante dal cuore in gel, il primo lipstick Dior a effetto top coat idratante. Al momento dell'applicazione, questo gel coat si fonde delicatamente sulle labbra, rivestendole di un velo riflettente, trasparente, morbido e sensuale e conferendo al colore una extra dose  di brillantezza, per un effetto ottico volumizzante spettacolare e una tenuta impeccabile. Dior Addict Lipstick è disponibile in 35 sfumature, declinate in tre diversi effetti di luce:
  1. Glow: Nuance dallo spirito "daily" che risvegliano le labbra, rivestendole di un tocco naturale: beige, rosa, corallo soft dall'eleganza senza tempo.
  2. Flash: Toni pop elettrici e audaci, come gli arancio e i fucsia assolutamente “eye-catching”, per dare enfasi alle labbra.
  3. Glitter: Tinte che catturano lo sguardo e osano la massima concentrazione di madreperle e glitter per riflettere la luce da ogni angolazione in modo spettacolare.