Riflettori puntati sullo sguardo, labbra tenui e unghie fun e chic con la collezione Dior make up autunno 2015.
Sguardo metalizzato, labbra leggermente colorate da un tortora “Avant-Garde” e unghie vestite da un grigio-kaki discretamente eccentrico. La collezione Dior make up autunno 2015 è un campo di sperimentazione e di creatività per una donna che detta lei stessa le regole del gioco a seconda dell’umore, delle avventure che vive e dei momenti della giornata. Scopri la collezione Dior Cosmopolite.

Il primo step?

Diorskin Nude Cosmopolite, il fondotinta in polvere effetto “glowy”. Luminoso, ma senza effetto lucido, è disponibile in una tinta unica dalla formula universale che garantisce un risultato personalizzato. Per completare il make-up del viso tre tonalità one-shot di Diorblush Cheek Stick: Coral (arancio albicocca), Rosewood (rosa vivo) e Pink (rosa antico).

E per gli occhi?

Fluido innovativo ad alta tenuta, iper-brillante, che lascia sulle palpebre un velo di luce in un unico passaggio, Dior Addict Fluid Shadow accende lo sguardo in un battito di ciglia. Dall’argento al beige dorato fino al blu notte: l’ombretto Dior è disponibile in sei tinte scintillanti: Magnetic, Eclipse, Cosmic, Phénix, Univers, Aurora. Quali i colori delle palette autunnali 5 Couleur? Le due nuove palette ruotano intorno ai toni dell’oro e dell’argento. Exubérante affianca il blu denim al beige ambrato. L’argento di Eclectic si combina con il verde muschio per poi sconfinare in un marron glacé e in un bordeaux.

Rossetti tenui per le labbra

Dal tortora al rosa peonia, con la collezione Dior make up autunno 2015, le labbra illuminano il viso senza penalizzare lo sguardo. Dior Addict Fluid Stick è disponibile in quattro tonalità sofisticate. Versatile, un rosa peonia. Métamophose, un rosso ultra femminile. Avant-Garde, un tortora. Chic, un rosa antico.

Statement fun e chic per le unghie

Gli smalti Dior autunno 2015? Un kaki minerale, "Metropolis", la cui raffinatezza rasenta il classicismo. Un rosso "Cosmopolite", "il colore della vita" secondo Christian Dior. Un blu navy "Darling Blue", dai riflessi versatili e metallizzati. Un nero denso, "Black Out", dall'eleganza unica. E uno smalto originale, "Miroir", che con un semplice passaggio riveste le unghie di un velo argentato.

Galleria immagini