Vicina ai valori di semplicità e naturalità espressi dal brand, Filippa Lagerback ha avviato una collaborazione con L'Occitane per la linea Immortelle a base di elicriso.

Una bellezza semplice e spontanea, vicina alla natura e ai valori genuini della vita di tutti giorni. Filippa Lagerback incontra L'Occitane, partendo dalla linea Immortelle a base di elicriso, il fiore che nasconde nei suoi petali dorati il segreto dell'eterna giovinezza: anche se reciso, infatti, non appassisce, ma continua a risplendere. Originario dell' "isola della bellezza”, l’elicriso nasconde mille virtù che L'Occitane ha voluto svelare in una linea cosmetica dalle proprietà rigeneranti adatte a risvegliare la pelle, donandole una bellezza immortale.

La showgirl svedese condivide e fa propri nella vita di tutti i giorni la naturale semplicità di cui il brand si fa portavoce: Filippa ama le cose genuine, perdersi nell’immensità di un paesaggio, ammirare la tavolozza di colori di un prato fiorito. Ricca di ingredienti di origine vegetale, la nuova linea L’Occitane segue il ritmo della natura, garantendo un’esperienza sensoriale che va oltre la semplice skincare; Creme Divine custodisce nel suo pack luminoso un best seller della linea, una crema dalla texture morbida e leggera che nutre la pelle, in profondità agendo sui segni del tempo. Incarnato luminoso, imperfezioni notevolmente ridotte; pelle più compatta ed elastica, delicatamente profumata, deliziosamente soffice e nutrita. Per una bellezza che continua a risplendere.