Kenzo Parfums insieme al WWF promuove le oasi urbane e rende il mondo più bello con un papavero.
Flower in the City, l’iniziativa di Kenzo Parfums con il WWF, sensibilizza le persone su temi importanti come il verde urbano e le oasi in città. Come? Coinvolgendo i fan della pagina facebook di Kenzo: per ogni foto caricata dagli utenti, 1 euro in beneficenza al progetto Oasi Urbane del WWF.

Il progetto Charity

Dal 24 novembre 2014, attraverso l’app Flower in the City (che si può scaricare sulla fanpage di Kenzo Parfums), sarà possibile caricare una foto della propria città o dei propri luoghi del cuore e “inondarla di papaveri”, i fiori simbolo della fragranza FlowerbyKenzo, tanto cari alla Maison per la loro fragilità e la loro forza. Il risultato? Per ogni foto caricata, Kenzo devolverà al WWF 1 euro. L’obbiettivo è quello di sostenere il progetto del WWF Oasi Urbane che si occupa della gestione di piccole e grandi aree verdi all’interno delle nostre città, da Firenze a Milano fino a Roma e Napoli. Da uno studio condotto dall’Università del Wisconsin sembrerebbe che gli spazi verdi contribuiscano a rendere i cittadini più felici. Con l'iniziativa Flower in the City Kenzo Parfums devolverà € 5.000 al progetto Oasi Urbane. Online sarà possibile vedere tutta la gallery delle foto caricate dagli utenti inondate di papaveri.