Aqua Infini è la nuova linea di idratazione di Galénic che offre un'idratazione costante e intelligente per una pelle rimpolpata e densa in ogni momento della giornata.

Il corpo dei neonati contiene fino all'80% di acqua: percentuale destinata a calare, arrivando al 60% nell'adulto e 50% nell'anziano. L'acqua, infatti, "fugge" dal nostro corpo in modo inesorabile e questo processo è accentuato da micro stress quali variazioni di temperatura, aria condizionata, esposizione al sole, viaggi, fumo, con un peggioramento graduale della qualità della pelle.

Dalla ricerca Galénic, nasce Aqua Infini, una linea completa di idratazione con un attivo ricavato da una pianta straordinaria, capace di sopravvivere alle condizioni più estreme del deserto del Messico, il Fleur de Rocher.

La linea Aqua Infini di Galénic si compone di quattro prodotti: la Lozione di Trattamento, il primo gesto del rituale che si utilizza prima di qualsiasi trattamento. Si applica con le dita e il palmo della mano tamponando il prodotto sulla pelle senza utilizzare dischetti di cotone che ne assorbirebbero l'acqua. Dopo la Lozione, il Siero Potenziatore di Idratazione è un iper concentrato di attivi -e quindi di acqua- che idrata la pelle fino al 91% in più e il cui effetto persiste per oltre 48 ore. Per le pelli secche, la Crema Idratante Effetto Freschezza, con vitamina E, offre il comfort estremo di una crema voluttuosa e, per le pelli normali, l'Emulsione Idratante Effetto Freschezza regala una pelle setosa e fresca, rimpolpata e perfettamente idratata ma non lucida.

La piramide olfattiva è delicata e raffinata, con toni floreali e di carattere e l'eleganza dello scrigno è quella delle galeniche d'eccezione. La linea Aqua Infini è disponibile da giugno nelle farmacie.

Galleria immagini