Due le importanti novità in farmacia: Galénic Ophycée Correttore Uniformante e la linea Teint Lumière. Obiettivo: luce alla pelle e correzione antietà. Trattamenti di bellezza che promettono un incarnato perfetto.

Il prossimo sarà un autunno pieno di luce: lo promette Galénic che ha presentato oggi alla stampa le due principali novità che da ottobre andranno ad arricchire il suo portafoglio prodotti in farmacia. L'obiettivo -lo diciamo subito- è illuminare il volto, rendere perfetta la pelle del viso conservandone la naturalità, anzi, esaltandola grazie alla galenica innovativa dei prodotti in lancio. E soddisfando anche i sensi, grazie a formulazioni dalle texture ultrasensoriali.

Il primo nuovo lancio è Ophycée Correttore Uniformante Immediato, il perfetto connubio tra fondotinta e antirughe. La sua efficacia è, infatti, doppia: migliora la pelle in maniera istantanea e al contempo la fa apparire, giorno dopo giorno, più giovane, contrastando la formazione di rughe e segni legati all'anvecchiamento. Il merito è della formulazione (adatta a tutte le donne, a tutti i tipi di pelle e a ogni età): associa un potente antiage a un effetto ottico immediato. E i suoi benefici sulla pelle sono immediati: grazie alle microcapsule effetto camouflage e alle polveri soft-focus presenti nella formulazione, Ophycée Correttore Uniformante Immediato ci mette solamente 5 secondi per regalare un velo di luce dal tocco poudrè al viso. Uniforma, insomma, senza colorare, opacizzando l'effetto lucido e senza seccare la pelle. Oltre a essere bello, Ophycée Correttore Uniformante Immediato è anche buono: il suo potere antirughe viene dall'estratto assoluto di alghe blu, prezioso attivo e pilastro di tutta la gamma Ophycée. Ha uno straordinario potere antietà sulla pelle, che ne esce rimpolpata, levigata e compatta. Si può usare da solo, per rendere la pelle più bella in un battibaleno, oppure come base per il make up, sotto il fondotinta o la cipria, perché ne facilita la tenuta.

La seconda grande novità in casa Galénic è la linea Teint Lumière che mira a svelare la bellezza naturale e la luminosità dell'incarnato. La gamma prende spunto dalla tecnica pittorica del Glacis, che prevede la diluizione dei pigmenti di colore in oli secchi, in grado di trasformarli in colori semitrasparenti, caratterizzati da luminosità estrema. Galénic lo porta in cosmetica con l'innovativa tecnologia Light-Color Dispersion, frutto di un effetto ottico equilibrato e di un dosaggio perfetto tra luce, colore e trasparenza: in superficie restano i pigmenti e l'effetto luminosità, in profondità agiscono gli attivi preziosi e gli agenti idratanti per la cute. In Teint Lumière questa tecnologia si esplica immediatamente a contatto con la pelle, mettendo in luce la luminosità dell'incarnato senza appesantire l'epidermide e preservando l'effetto naturale della pelle. Fanno parte della nuova linea il Trattamento Abbellente Idratante in due tonalità, per pelli chiare e scure; la DD Cream Spf 25, Perfezionatore di Bellezza; il Ritocco Flash, pratico pennino per nascondere, illuminare, levigare.

Sia Ophycée Correttore Uniformante Immediato, sia la gamma Teint Lumière saranno in farmacia da ottobre. Basta attendere ancora un po' e ci sarà nuova luce per tutte.

Galleria immagini