Tutte le caratteristiche e i plus della BB Cream di Garnier
La BB Cream di Garnier è tra i cosmetici di maggior successo: unisce crema idratante, fondotinta e correttore. Ecco le versioni della Garnier BB Cream.

Cos’è la BB Cream?

La BB Cream è un trattamento all in one: idrata, copre le imperfezioni e dona un bel colore alla pelle. Infatti la sua definizione è “perfezionatore di pelle”, poichè attenua i rossori, rende liscia l’epidermide, dona luminosità e splendore naturali. La BB Cream è sia un trattamento skincare sia un prodotto make up di ultima generazione, il tutto in un solo prodotto. Garnier ha il primato di aver lanciato sul mercato la prima BB Cream, oggi ne annovera ben tre tipi diversi per tre specifiche esigenze della pelle.
  • BB Cream Anti-Rughe - A base di Pro-Xylane e Proteine della Soia uniti a pigmenti minerali: riesce ad attenuare visibilmente le rughe, a coprire le imperfezioni e a migliorare il colorito in un solo gesto. Dopo soltanto 4 ore dall’applicazione, l’epidermide appare decisamente più tonica e compatta.
  • BB Cream per Pelli Grasse - Formulata con Perlite assorbente unita a pigmenti minerali non coprenti: opacizza come anti-lucido a lunga durata, riduce pori visibili e imperfezioni, uniforma il colorito, idrata senza ungere  e protegge dai raggi solari (SPF 20).
  • BB Cream “classica” Perfezionatore di Pelle - La prima versione, la più classica: un tutto in uno che idrata e perfeziona colorito e aspetto della pelle. Per le più giovani e per chi ha la pelle normale. Già dalle prime applicazioni della Garnier BB Cream il viso appare più radioso e liscio.