Hanno filtri 100% minerali e per questo sono indicati anche per le pelli più sensibili e reattive e persino per i bambini dai 6 mesi in sù. I nuovi solari Lichtena Creme Mineral Spf 50 e Spf 30 sono già in farmacia.

Sono creme dalla consistenza morbida e confortevole, studiate per le pelli super sensibili, quelle che il marchio Lichtena propone come novità per la stagione estiva 2015. Parliamo di Lichtena Sole Creme Mineral Spf 50 e Spf 30, trattamenti protettivi utilizzabili anche dai bambini dai 6 mesi di età, perché appositamente formulati per le pelli intolleranti ai filtri chimici. Sono indicate anche per le persone con couperose, vene varicose e fragilità capillare. Entrambi i solari, hanno, infatti filtri 100% minerali, fotostabili e ben tollerati anche dai più reattivi. L'azione schermante dai raggi Uva, Uvb e infrarossi consente, quindi, di esporsi al sole in tutta sicurezza.

Creme Mineral Spf 50 e Spf 30 si stendono con facilità sulla pelle, sono invisibili e non lasciano alcuna traccia bianca. Non permettono che la pelle si surriscaldi al sole, perché i filtri utilizzati riflettono i raggi e li disperdono, impedendo che penetrino nel derma, e proteggono anche dai radicali liberi e dai danni indotti dai raggi Uv.

I solari Lichtena sono già disponibili in farmacia.