20 secondi dedicati ai nuovi trattamenti antietà lifting 3D di Lierac. Perché la donna moderna non deve arrendersi al tempo che passa. Dal 19 ottobre al 1 novembre sui canali Rai.

La donna e la sua femminilità sono i protagonisti del nuovo spot televisivo da 20 secondi che Lierac dedica alla nuova linea di trattamenti antietà Liftissime, in programmazione dal 19 ottobre al 1 novembre sulle reti Rai. Essere donna, oggi, significa vivere intensamente ogni giornata tra impegni di lavoro, incombenze familiari e qualche spazio tutto per sé. Vuole anche dire non scendere a compromessi, non rinunciare a niente, non accontentarsi e cercare di far tutto nella forma migliore possibile, a partire dalla bellezza. E proprio questo sarà il messaggio dello spot televisivo Liftissime: è il momento di non arrendersi al tempo. Lierac propone un prezioso alleato alle donne moderne: il nuovo trattamento lifting 3D nato dalla cosmetica di ibridazione, sinergia del meglio di scienza e natura.

La programmazione televisiva, in onda dal 19 ottobre, rientra in una strategia di comunicazione globale, che vedrà la linea Liftissime presente anche sul web e sulla stampa.