Advertisement

Scopri con myBeauty l'epilatore IPL Philips Lumea Prestige.

Lumea Prestige è il nuovo sistema di epilazione a luce pulsata di Philips che rimuove i peli superflui e dona una pelle liscia come seta.

Grazie ai tre accessori ergonomici diversi per forma, tipo di filtro e dimensione, Lumea Prestige tratta in modo mirato e preciso diverse zone del corpo, dal viso alla zona bikini. Inoltre è uno strumento accessibile e facile da utilizzare, garantendo risultati duraturi e regalando alle donne la spensieratezza e il piacere di una pelle liscia.

Come gli altri modelli della gamma Lumea, Philips Lumea Prestige utilizza la tecnologia IPL che, mediante delicati impulsi di luce, riduce progressivamente la ricrescita dei peli agendo sul bulbo pilifero.

Per garantire la massima sicurezza prima e durante il trattamento, il foto epilatore Philips è dotato anche del sensore SmartSkin, una funzione automatica in grado di rilevare la tonalità della pelle e il colore dei peli e di selezionare così l'impostazione di intensità più efficace e più adatta.

Lumea Prestige, infine, può essere utilizzato sia collegato al cavo di alimentazione per il trattamento di parti del corpo più estese, sia in modalità cordless per raggiungere facilmente anche le zone più difficili. In più non è necessario sostituire la lampada.

Per maggiori informazioni sul prodotto e per poter acquistare Philips Lumea Prestige, potete cliccare qui