Giorgio Forgani, il MUA di Pupa, curerà il make-up delle protagoniste della trasmissione condotta da Carla Gozzi in onda su Real Time dal 18 aprile 2015.
Mamme contro figlie. Mamma Sei 2 Much, il programma in onda su Real Time condotto da Carla Gozzi, mette a confronto madri eccessive, troppo eccentriche, sexy o aggressive con le loro figlie dimesse che non si valorizzano e che fanno di tutto per non assomigliare alle loro mamme.

Il make-up curato da Giorgio Forgani

Giorgio Forgani, il make-up artist di Pupa Milano, curerà il trucco delle protagoniste della trasmissione tv. Sotto le sue mani le mamme scopriranno una bellezza più calibrata e le figlie una nuova femminilità. Perché il make-up non deve mai essere 2much.

Il format del programma televisivo

Da una parte mamme “ragazzine” nello stile e nell’atteggiamento, che non accettano l’avanzare dell’età. Dall’altra figlie trasandate, senza personalità, che provano un forte imbarazzo nei confronti del genitore. In ogni puntata di Mamma Sei 2 Much, due protagoniste racconteranno la propria storia. Sarà Carla Gozzi a migliorare lo stile di entrambe, mentre Giorgio Forgani studierà un make-up personalizzato, suggerendo i prodotti per realizzarlo. Mamma Sei 2 Much, prodotto da Endemol Italia per Discovery Italia, andrà in onda il 18 aprile 2015 con i primi due episodi alle ore 13:20 e dal 25 aprile 2015 ogni sabato alle 13:50 su Real Time in Prima Tv (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

Galleria immagini