Jeremy Scott per la nuova fragranza “Fresh”, racchiusa in un contenitore “mass market”, indispensabile e alla portata di tutti.
Dopo l'irresistibile orsetto di Moschino Toy, arriva Fresh Couture: il lusso di una essenza haute couture in contrasto con il contenitore del più ordinario e comune dei prodotti utilizzati per le pulizie domestiche. E così il falcone “clean spray” diventa un oggetto iconico, racchiuso in un packaging raffinato con fascetta oro. Il volto della campagna stampa e tv è Linda Evangelista. E chi avrebbe mai immaginato di vedere la super model canadese nelle vesti di una housewife?

La fragranza, le note di testa

Moschino Fresh Couture gioca tra accenti di assoluta freschezza e seducente femminilità. Note frizzanti di bergamotto e mandarino si uniscono al carattere intenso ed esotico dello ylang ylang.

La fragranza, le note di cuore

Il cuore fiorito e vellutato di peonia bianca e osmanthus è reso colorato e divertente da un tocco di lampone croccante e succoso.

La fragranza, le note di fondo

I legni chiari, il patchouli bianco e l'ambrox rendono il fondo luminoso e sensuale, grazie a questo sapiente mix di note sofisticate e contemporanee. E dopo Moschino Fresh Couture, quali sorprese ci riserverà ancora il brand? Moschino Fresh Couture Eau de Toilette è disponibile da novembre 2015 nei formati da 30 ml, 50 ml e 100 ml. Puoi acquistare la fragranza cliccando su questo link.