Lavorano di notte i due nuovi prodotti Rilastil Re-Sleep, per rigenerare la pelle sfruttando i ritmi circadiani di sonno-veglia e la maggiore risposta delle cellule durante il riposo notturno.

È formulata sulla base dei ritmi circadiani che regolano l'equilibrio sonno-veglia la nuova linea Re-Sleep di Rilastil. Nasce dallo studio di cronobiologia, secondo il quale il buon sonno è un potente antiaging: durante il giorno le cellule lavorano per combattere le aggressioni esterne, mentre durante la notte lavorano in modalità "riparazione". Seguendo l'evoluzione dei ritmi circadiani, Rilastil ha messo a punto Re-Sleep, gamma di prodotti che si prende cura della pelle durante il riposo notturno, sfruttando ques'arco temporale e le maggiori capacità riparatrici e replicative delle cellule. Alla base delle formulazioni c'è il Tetrapeptide-26, che aiuta a rinforzare i naturali sistemi di protezione delle cellule cutanee, ottimizzando l’efficacia degli altri attivi, così da ritrovare al mattino una pelle rigenerata e più elastica.

Per ora due sono le referenze Re-Sleep disponibili in farmacia: Siero Notte e Balsamo Notte. Entrambi abbinano al Tetrapeptide-26 un pool di ingredienti ad azione elasticizzante, esfoliante, nutriente, idratante e lenitiva, per una pelle che al mattino si sveglia rigenerata, più idratata, morbida e in salute.