Skinceuticals Epidermal Repair è la risposta per chi necessita di un trattamento lenitivo, protettivo e riparatore ed è indicato, in particolare, per le pelli più sensibili sottoposte a trattamenti estetici.

L’expertise SkinCeuticals ha creato un prodotto dalla texture cosmeticamente gradevole, che non occlude la pelle e che associa due azioni importanti: forma sulla cute un velo di protezione e al contempo lenisce e cicatrizza, grazie alla presenza di centella asiatica, sodio palmitoil prolina e acqua floreale ninfea alba.

Si tratta di Epidermal Repair, formulato per ripristinare la funzione barriera della pelle, in particolare di quella sensibile e soggetta a rossori. Ma è un prodotto consigliato anche a chi ha subìto procedure dermatologiche o interventi estetici, come per esempio peeling chimici e trattamenti laser. Questo perché la centella asiatica stimola la produzione di collagene e protegge, così, la pelle dagli arrossamenti; il sodio palmitol prolina e l’acqua floreale di ninfea alba, invece, lavorano in sinergia per ridurre e lenire la sensazione di prurito. Epidermal Repair va applicato sul viso una volta al giorno, massaggiando uniformemente sulle zone interessate.

È disponibile in farmacia e nelle spa SkinCeuticals in tubo da 40 ml.