Cartoline elettroniche per celebrare la Giornata della Felicità e per ognuna Roger&Gallet donerà 50 centesimi a ActionAid, contro la povertà e l'esclusione sociale.

Il 20 marzo viene festeggiata la Giornata mondiale della Felicità e il brand parigino Roger&Gallet ha ideato un modo davvero originale e generoso per celebrare l'happiness day: si chiama "Gocce di felicità" l'iniziativa che lo vede coinvolto insieme con ActionAid, organizzazione internazionale indipendente che in oltre 40 Paesi del mondo sostiene la battaglia contro la povertà e l'esclusione sociale.

Dal 9 al 20 marzo chi visiterà il sito goccedifelicita.roger-gallet.it potrà realizzare una cartolina elettronica personalizzata con il messaggio #oggisonofelice, da condividere con i propri amici. E proprio per ogni condivisione via Facebook o via e-mail Roger&Gallet riconoscerà ad ActionAid 50 centesimi, che andranno nel salvadanaio di "Lavoro di squadra", il progetto che aiuta i giovani senza lavoro e senza prospettive a ritrovare il loro posto nella società. Ma non è tutto: partecipando a le "Gocce di felicità" si riceverà un coupon per ritirare nella settimana della felicità (dal 20 al 27 marzo) il porta-felicità, una mouillette da profumare con la fragranza Roger&Gallet preferita.