Spirito terribilmente rock per il look autunnale di Yves Saint Laurent.
Unghie opache, nere e borchiate Occhi ombreggiati di un rosso bordeaux, bordati di nero. Femminile e rock, scopri il make up YSL per l’autunno.

Gli occhi

Per uno sguardo neo-grunge, Couture Kajal. Da utilizzare in tre modi diversi. Come eyeliner ad alta precisione. Come khôl, per vestire gli occhi di un'intensità selvaggia. Come ombretto, per uno sguardo nero come il carbone. Disponibile in quattro tonalità: •    Noir Ardent: un nero basic, audace e senza tempo •    Bleu Cobalt: un delicato blu marino •    Bleu Pétrole: un tocco di blu petrolio •    Vert Anglais: la luminosità opalescente di un verde profondo L’ombretto? Couture Palette Collector Metal Clash contiene un ombretto oro scuro e un bordeaux illuminati da un lilla chiaro. Per definire, un prugna scuro e un marrone cioccolato. Completa il make-up degli occhi con Couture Brow, il mascara modellatore disponibile in Brun Doré e Blond Cendré.

Il viso

Da provare la nuova cipria YSL dal finish mat, Poudre Compacte Radiance Perfectrice Universelle. Gli attivi assorbenti e gli agenti blur nascondono le imperfezioni, opacizzano e fissano il fondotinta.

Le labbra

Un velo di colore ribelle sulle labbra con Rouge Volupté Shine. Con il YSL Fall make up 2015, tre tonalità da portare da sole o sovrapposte: Rose in Sound, un rosa contraddistinto da una sfumatura corallo; Fuchsia in Grunge, un rosa brillante con una punta di grigio viola, e Rouge in Rock, un rosso ardente con un tocco di bordeaux. Tre colori ultra-scintillanti per Gloss Volupté: Rose Lurex, rosa traslucido; Violet Sequins, un’interpretazione ribelle del grigio tenue, e Rose Strass, un rosa metallico.

Per le unghie

Protagoniste del YSL Falle make up 2015 sono le unghie. Stickers gioiello dorati e argentati per un look sfrontato. Oro smoky e profondo con Gold Sequins, borchie in metallo argentato su fondo nero opaco con Crystal Studs.

Galleria immagini