Advertisement

myBeauty offre la possibilità a tutti i suoi iscritti di provare un nuovo prodotto Biopoint.

Biopoint lancia un nuovo prodotto ispirato alla beauty routine coreana: la maschera in tessuto per capelli.

Si tratta di un trattamento professionale dedicato alla cura del capello, racchiuso in un unico e pratico gesto da effettuare a casa con estrema semplicità e linearità, per integrare il benessere del capello nella cura quotidiana di sé.

La maschera in tessuto per capelli è quindi un trattamento pratico e innovativo, che si indossa comodamente e in soli 15 minuti regala capelli da sogno.

L’elemento innovativo risiede nella Tecnologia Termo - Vapore di cui si avvale. Quando si indossa, infatti, grazie all’effetto calore che si crea al suo interno, è in grado di chiudere le cuticole del capello, riparandolo in profondità e permettendo ai principi attivi di penetrare in maniera ancor più efficace potenziandone l’azione.

Durante il trattamento ci si può dedicare ad altro perché non cola, né macchia e, al termine della posa i capelli risultano subito nutriti, fluidi, morbidi e lucenti, proprio come dopo un trattamento professionale in salone.

Vorresti testare la maschera in tessuto per capelli di Biopoint?
Partecipa subito all'iniziativa di myBeauty!

L'iniziativa è terminata il 27 maggio 2018, le 100 myBeauty Tester che riceveranno il prodotto verranno informate via mail.

Per saperne di più leggi il regolamento e prendi visione dell'informativa sulla privacy.

Clicca qui per tornare alla homepage di myBeauty.it