Advertisement

Partecipa subito all'iniziativa di myBeauty per testare gratuitamente il kit Actyva Disciplina di Kemon.

I capelli crespi sono molto difficili da domare: mossi o ricci, i capelli crespi appaiono spesso ribelli, opachi e ruvidi al tatto, con la tendenza a gonfiarsi e a perdere la piega con facilità, soprattutto in presenza di umidità. Per questo Kemon ha ideato la linea Actyva Disciplina per aiutare i capelli a mantenere a lungo la messa in piega.

Questa linea reidrata il capello e lo disciplina, agendo sulle cuticule sollevate e non coese, tipiche dei capelli crespi. L’acido ialuronico e il gliossilico, contenuti nella formula, compattano le cuticole, mantenendole idratate. L’olio di mandorla, di pesca e gli attivi emollienti e lucidanti, invece, conferiscono ai capelli lucentezza, morbidezza, disciplina e protezione antiossidante e naturalmente anticrespo.

Con myBeauty si ha la possibilità di testare due prodotti che compongono la linea Actyva Disciplina:

  • Shampoo: Deterge in modo delicato, rispettando il naturale equilibrio cutaneo e facilitando la districabilità e pettinabilità. La sua texture idrata e distende la fibra capillare, lasciando i capelli setosi e gestibili.
  • Mask: Trattamento nutriente  disciplinante che dona districabilità assoluta, facile e immediata. Inoltre addolcisce, uniforma e distende la fibra capillare permettendo la riduzione del volume e del crespo. Infine rende i capelli setosi, brillanti e molto docili alla piega.

L'iniziativa tester è terminata il 19 novembre 2017. Le 50 persone selezionate saranno contattate via mail.

Per saperne di più leggi il regolamento e prendi visione dell'informativa sulla privacy.

Clicca qui per tornare alla homepage di myBeauty.it