Prova anche tu a diventare una myBeauty Tester. Partecipa all'iniziativa e ricevi il solare per la tua estate 

L'estate sta arrivando! Sappiamo bene però che è indispensabile proteggere la propria pelle durante l'esposizione al sole.
Visto allora il grande successo delle recenti iniziative legate ai prodotti solari, myBeauty ha deciso di premiare altre 50 di voi facendogli testare un fantastico prodotto solare di una nota marca.

Prova anche tu a diventare una myBeauty Tester.

Come partecipare all’iniziativa?

Tutti gli iscritti a myBeauty possono partecipare: basta rispondere al questionario sottostante, spiegare perché si vorrebbe essere scelti per diventare una myBeauty Tester, e aspettare l’e-mail che comunicherà se si è state selezionate come tester. Tra tutte le candidature ricevute entro l' 11/06/2017 la Redazione di myBeauty sceglierà 50 persone che riceveranno un fantastico solare da provare quest'estate direttamente a casa. 
La prima volta che partecipi ad una delle nostre iniziative tester, ti verrà richiesto di compilare il tuo profilo tester. 
Non sei ancora iscritta a myBeauty? Registrati subito!

N.B.: Per partecipare all'iniziativa occorre accettare che i dati dei partecipanti siano trasmessi alla società cui si riferiscono i prodotti oggetto del test.

Per saperne di più leggi il regolamento e prendi visione dell'informativa sulla privacy.

Clicca qui per tornare alla homepage di myBeauty.it

L'iniziativa è terminata l'11 giugno 2017, le 50 myBeauty Tester che riceveranno il prodotto verranno informate via mail.