Solo per gli iscritti a myBeauty, l'opportunità di provare un prodotto del brand SVR.

L’acne è una malattia cronica infiammatoria della pelle che interessa il 10% della popolazione, per lo più adolescenti, ma anche tante persone sopra i 40 anni. In chi ne soffre crea molti disagi, anche perché, quando non curata, può lasciare cicatrici e segni profondi su viso, collo e spalle. Nei casi più severi è indispensabile il consulto dal dermatologo, ma anche la cosmetica innovativa può fare molto, offrendo soluzioni all’avanguardia, efficaci, sicure e ben tollerate dalla pelle fragile e anche assai gradevoli da usare.

Dall’innovativa ricerca Svr -azienda francese con oltre 50 anni di storia nel settore dermatologico- arriva oggi una nuova linea specificatamente dedicata alle pelli acneiche: è Sebiaclear, la gamma completa di trattamenti mirati per aumentare l’efficacia delle cure contro l’acne.

Sebiaclear è delicata sulla pelle, ma al contempo molto efficace su tutte le componenti della malattia: combatte le infiammazioni e i batteri dell’acne, regola la produzione di sebo, riduce rossori, imperfezioni e segni sulla pelle e agisce contro tutte le cause del problema, aiutando a evitare che ritorni. La texture dei prodotti Sebiaclear è, poi, oil free, non comedogena, ipoallergenica, priva di conservanti e parabeni.

Delicatezza, leggerezza e piacevolezza d’uso contraddistinguono ogni applicazione. Efficacia e tollerabilità sono il punto di forza di Sebiaclear, l’alleato prezioso contro l’acne.

Come partecipare all’iniziativa?

Tutti gli iscritti a myBeauty possono partecipare: basta visitare la pagina “Diventa tester di myBeauty” e rispondere ad alcune domande, spiegare perché si vorrebbe essere scelti per diventare tester SVR, e aspettare l’e-mail che comunicherà se si è state selezionate come tester. Tra tutte le candidature ricevute entro il 04/10/2015 la Redazione di myBeauty sceglierà 100 persone che riceveranno il prodotto direttamente a casa.

Non sei ancora iscritta a myBeauty? Registrati subito! L’iniziativa è terminata il 4 ottobre 2015. Le 100 myBeauty Tester che riceveranno il prodotto di SVR verranno informate via e-mail entro il 12 ottobre 2015.

Regolamento

Cos’è Testato su myBeauty?
Testato su myBeauty è un’iniziativa con la quale myBeauty offre alle proprie utenti, una volta selezionate, la possibilità di provare gratuitamente determinati prodotti indicati sul sito mybeauty.it e scelti dalle utenti stesse, le quali si impegnano a loro volta ad esprimere la loro opinione sul prodotto tramite la compilazione di uno specifico questionario. Testato su myBeauty non è una manifestazione a premio e nemmeno un concorso.

 

Come ci si iscrive al servizio Testato su myBeauty?
Per partecipare si deve essere registrati a mybeauty.it. Se si ha già un account, è sufficiente inserire nel modulo di iscrizione al servizio Testato su myBeauty l’indirizzo e-mail con il quale ci si è iscritti al sito mybeauty.it e compilare gli ulteriori campi richiesti.

 

Cosa si intende per prodotto?
Per prodotto si intende ciascuno degli articoli presenti sul sito mybeauty.it indicati come oggetto del servizio Testato su myBeauty.

 

In base a quali criteri vengono scelte le utenti che proveranno i prodotti?
La redazione di myBeauty sceglierà a proprio discrezionale ed insindacabile giudizio le utenti che effettueranno la prova prodotti. La selezione avverrà in base all’affinità con il prodotto e in base alle risposte più interessanti (sempre a discrezionale ed insindacabile giudizio della redazione) alla domanda aperta contenuta nel modulo di iscrizione. Se la redazione non troverà delle tester adatte alla prova prodotto, avrà facoltà di non scegliere nessuno.

 

Come faccio a sapere che sono stata scelta per provare un prodotto?
Le utenti scelte riceveranno un’e-mail di notifica presso l’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di iscrizione. Gli username delle candidate scelte potrebbero essere pubblicati sul sito mybeauty.it e/o nella pagina Facebook di myBeauty.

 

L’utente che prova il prodotto dovrà sostenere dei costi?
No. L’utente non sarà tenuta a sostenere alcun costo.
La spedizione del prodotto sarà a carico di myBeauty o del partner dell’iniziativa o delle società ad essa collegate.
La prova prodotto sarà effettuata a titolo completamente gratuito; le utenti selezionate non potranno pertanto richiedere alcun compenso per l’attività svolta né myBeauty potrà mai richiedere alcun corrispettivo per l’utilizzo del prodotto da parte delle utenti.

 

Come vengono utilizzati i dati personali contenuti nel modulo di iscrizione?
I dati delle utenti verranno utilizzati da myBeauty secondo le condizioni di cui all’informativa sulla privacy sottoscritta dalle utenti stesse. In particolare, i dati verranno utilizzati per l’invio del prodotto e per la trasmissione di comunicazioni da parte di myBeauty srl, o dalle società ad essa collegate o e da parte del soggetto partner dell'iniziativa, da intendersi quale comunicatario di cui all'informativa sulla privacy.

 

In cosa consiste il questionario?
Il questionario è un insieme di domande a cui le utenti selezionate dovranno rispondere in relazione alla prova del prodotto.

 

Dove si può trovare il questionario da compilare?
L’utente selezionata per la prova prodotto riceverà un link al questionario via e-mail.

 

I dati personali riportati sul modulo di iscrizione saranno resi pubblici?
No. I dati non saranno in alcun modo resi pubblici, fatta salva la facoltà di myBeauty di pubblicare gli username delle utenti selezionate per la prova sulla pagina Facebook e/o sul sito mybeauty.it.

 

Quanto tempo ha a disposizione l’utente selezionata per testare il prodotto?
Verrà comunicato, per ogni prodotto, il tempo disponibile per testarlo via e-mail.

 

Quanto tempo ha a disposizione l’utente selezionata per compilare il questionario?
Il termine per la compilazione del questionario verrà segnalato via e-mail.

 

È necessario effettuare la registrazione ogni volta che si vuole provare un prodotto?
Non è necessaria una nuova registrazione al servizio Testato su myBeauty ma, per provare nuovi prodotti, è necessario accedere a Testato su myBeauty su mybeauty.it e compilare un nuovo modulo di richiesta.

 

È necessario restituire il prodotto dopo la prova?
Generalmente no, il prodotto resterà di proprietà dell’utente. myBeauty si riserva comunque la facoltà di richiedere la restituzione del prodotto dopo il periodo di prova, sostenendo integralmente le relative spese.