Diventa tester di San Maurizio 1619: partecipa all'iniziativa di myBeauty per provare Grapeseed Body Oil.

Grapeseed Body Oil di San Maurizio 1619 è un olio setificante con proprietà idratanti, antiossidanti, emollienti e antietà.

La sue proprietà sono generate dalla combinazione di due ingredienti, olio di vinaccioli e Vitamina E, che uniti alle qualità dei polifenoli donano all'olio una piacevole morbidezza e una delicata profumazione.

Questo prodotto è indicato per tutto il corpo. Per la sua caratteristica delicatezza, può anche essere usato la sera sul viso. Non unge e lascia la pelle setosa e liscia.

Vorresti provare OroFluid – Grapeseed Body Oil?
Partecipa all'iniziativa di myBeauty!

Come partecipare all’iniziativa?

Tutti gli iscritti a myBeauty possono partecipare: basta rispondere al questionario sottostante, spiegare perché si vorrebbe essere scelti per diventare tester San Maurizio 1619, e aspettare l’e-mail che comunicherà se si è state selezionate come tester. Tra tutte le candidature ricevute entro il 25/04/2017 la Redazione di myBeauty sceglierà 50 persone che riceveranno il prodotto direttamente a casa.

Se è la prima volta che partecipi a una delle nostre iniziative tester, ti verrà richiesto di compilare il tuo profilo tester.
Non sei ancora iscritta a myBeauty? Registrati subito!
N.B.: Per partecipare all'iniziativa occorre accettare che i dati dei partecipanti siano trasmessi alla società cui si riferiscono i prodotti oggetto del test.

Per saperne di più leggi il regolamento e prendi visione dell'informativa sulla privacy.
Clicca qui per tornare alla homepage di myBeauty.it

Diventa tester San Maurizio 1619 Grapeseed Oil