Le vostre recensioni di Alyssa Ashley Musk Eau de parfum in Unisex

CrazyCh…

Profumo delicato

data: 23 04 2023, 16:09
Punti di forza: Profumo molto delicato,sembra quasi da vecchia signora ma si sposa bene perché è leggero.Non ingombrante
Punti di debolezza: la boccetta e la scritta sono strani
Arianna…

Per chi non l'ha capito questo è un profumo storico di Alyssa As

data: 19 11 2022, 16:27
Punti di forza: È un grande profumo lha usato mia mamma per una vita. È delicato signorile, profuma di bucato. Un grandissimo profumo vintage che ha segnato la sua storia! Musk è Alyssa Ashley! È molto persistente rimane sulla pelle come se fosse il tuo vero e proprio profumo naturale della pelle. E questo profumo non ha età!
Punti di debolezza: Non ha punti di debolezza. Il packaging si.. è vintage! ma assolutamente non si può cambiare o" modernizzare"perchè cambiare il suo packaging è come cambiare la sua storia! Il suo vissuto, il Suo VALORE! QUINDI PACKAGING VINTAGE?! SI! VINTAGE =VALORE /VISSUTO "Storia"!
Eleonor…

Ottimo rapporto qualità/prezzo.

data: 26 07 2022, 11:54
Punti di forza: Mia figlia non esce mai senza: è davvero ottimo, perché poco ha una buona persistenza. Il prezzo è davvero ottimo.
Punti di debolezza: Non mi piace molto il packaging.
Darz

Non più..

data: 26 07 2022, 09:43
Punti di forza: Qsto profumo lo usavo così tanto da ragazzina da trovarlo ora..non dico nauseante..ma quasi...mi ricordo però che mi piaceva proprio per la fragranza e la persistenza..prezzo ottimo
Punti di debolezza: --
stellin…

buon profumo

data: 30 06 2022, 20:33
Punti di forza: Intrigante, speziato, sensuale ma ricco di raffinata eleganza. Adatto ad ogni stagione, persistente parecchie ore. Packaging semplice e di stile. Prezzo abbordabile per tutte le tasche, spesso lo acquisto abbinato ad altri prodotti del marchio.
Una_mam…

non mi piace!

data: 28 06 2022, 19:06
Punti di forza: nulla!
Punti di debolezza: nauseante! stancante! packing brutto
Marisas…

andante, ma non troppo

data: 29 04 2022, 07:03
Punti di forza: un profumo fresco, per tutti i giorni, piuttosto economico rispetto a tanti altri
Punti di debolezza: non persiste a lungo, non ha una fragranza particolarmente riconoscibile
GabryFM

Adatto ai giovanissimi

data: 28 04 2022, 13:26
Punti di forza: L'ho regalato a mia figlia, delicato e davvero carina come fragranza. Persistente il giusto, muschio bianco fresco e dalle note leggerissime di vaniglia. Un classico che usavo anche io da giovane e poi ha uno spruzzo bello generoso e un prezzo super economico, ottimo quindi per un regalo.
francip…

fragranza fresca ma un pò svontata

data: 16 12 2021, 16:34
Punti di forza: Buon prezzo. Permane a lungo sulla pelle. Fragranza piuttosto fresca e leggera. Adatto per ogni età.
Punti di debolezza: Pur essendo gradevole trovo la profumazione un pò scontata e già sentita.
Fra82

buon profumo

data: 05 12 2021, 16:39
Punti di forza: Che dire la fragranza è molto fresca e persistente esistono anche diverse formulazioni tipo ad olio e credetemi ne basta una piccola goccia sul collo per profumare tutto il giorno
Punti di debolezza: non ne ha
Annalis…

profumo per ragazzina

data: 16 11 2021, 18:22
Punti di forza: ottimo profumo per ragazzina. uno splendido regalo sicuramente molto apprezzato. profumazione persistente, muschio / vaniglia. molto delicato e molto intenso. la durata è buona. per renderlo più duraturo, aggiungere uno spruzzo in più. il prezzo è decisamente basso per il buon profumo che è.
lilith78

Giovanile

data: 08 11 2021, 16:31
Punti di forza: Un profumo fresco e giovanile. Per chi come me adora il muschio bianco! Prezzo contenuto.
Punti di debolezza: nessuno.
Aletami…

profumo da "ragazza"

data: 18 09 2021, 01:59
Punti di forza: è stato il mio primo profumo in assoluto. adoravo la fragranza del muschio bianco.
Punti di debolezza: a lungo andare la fragranza stanca perché molto forte
Luly_77

un tuffo nel passato

data: 27 05 2021, 15:17
Punti di forza: lo usavo da giovincella. Ha un profumo persistente e duraturo. prezzo accessibilissimo.
Punti di debolezza: a lungo andare potrebbe stancare il profumo perché molto forte
Giusy12…

sempre attuale

data: 23 05 2021, 18:37
Punti di forza: un profumo estivo fresco, che persiste per ore lo consiglio soprattutto per chi ama il muschio
Elisa…

molto buono

data: 05 05 2021, 00:58
Punti di forza: fragranza intensa e duratura
Punti di debolezza: puo risultare un po fastidioso se applica in maniera molto pesante
OLIMPIA…

Non mi convince

data: 01 03 2021, 20:45
Punti di forza: La fragranza è troppo forte per me ,mi procura fastidio.
Punti di debolezza: La fragranza non mi piace,perché non è leggera
MichelaS

Non mi fa impazzire.

data: 05 12 2020, 00:44
Punti di forza: L'ho ricevuto come regalo ma non fa per me,, dura nel tempo ma probabilmente è una fragranza da signora, l'ho ceduto a mia nonna e a lei piace. La confezione semplice, non si contraddistingue per bellezza.
Punti di debolezza: La confezione sempliciotta e la fragranza.

Non mi convince

data: 03 11 2020, 12:43
Punti di forza: Sono finalmente riuscita a provare questo profumo così conosciuto: l’ho sempre visto nei negozi e ho sempre immaginato che fosse buonissimo perché mi piacciono i profumi di muschio. Purtroppo però, non mi ha convinta. Di aspetto positivo salvo il suo prezzo perché è sicuramente una fragranza economica rispetto a tutti i profumi di alta gamma. Salvo anche il lieve sentore di pulito che lascia addosso dopo averlo spruzzato.
Punti di debolezza: Non riesco a farmelo piacere: trovo che sia un muschio eccessivo. Dopo le iniziali note di pulito, resta questa componente forte e che trovo molto maschile, non è sicuramente un profumo che ricomprerei. Inoltre, sulla mia pelle ha una durata scarsa e non permane molto nemmeno sui vestiti.
Tiziana

Alternativa

data: 14 09 2020, 23:16
Punti di forza: Eau di parfum dell'olio intenso, molto avvolgente, la versione più leggera dell'olio. Adatto al periodo estivo.
Punti di debolezza: Meno penetrante e persistente della versione in olio.
Ylenia…

Un classico passepartout

data: 25 07 2020, 22:28
Punti di forza: Il prezzo e la facilità di reperibilità del prodotto lo rendono un must-have; la fragranza sa di pulito e ti catapulta immediatamente negli anni 90
Punti di debolezza: Non scegliete Alyssa Ashley se cercate un profumo che lasci la scia!