Le vostre recensioni di Bulgari Omnia Crystalline in Donna

ziggy

Profumo di classe ed eleganza

data: 27 03 2023, 17:52
Punti di forza: Questo profumo è adatto a diverse situazioni,ideale sia per l' estate che perl' inverno,con le sue note pulite e floreali,luminoso e discreto,mai eccessivo.Le note legnose,a mio parere si avvertono poco,prevalgono note floreali e acqustiche che lo rendono leggero,verde e frizzante.
Punti di debolezza: La durata è piuttosto bassa,non persiste molto e lo devo riapplicare più volte durante la giornata.
Luciana…

profumo da donna

data: 24 11 2022, 12:29
Punti di forza: Ho scoperto questo profumo perché mi è stato regalato da mia nuora. L'odore rimane per tanto tempo e più passa tempo e più è buono.
Punti di debolezza: Non mi piace la forma della bottiglia. L'avrei preferito più dritta. A volte faccio fatica a prenderlo in mano.
Arianna

Profumo.

data: 07 10 2022, 20:34
Punti di forza: Un profumo molto intenso, fresco e seducente che estasia i sensi con l'aroma di fior di loto. Una fragranza fiorita che culla i sensi. Da annoverare anche la nota di fondo, molto fragrante ed incisiva, ovvero quella legnosa. Le adoro. Persistente, lascia veramente la scia. Che altro dire se non sublime...
Punti di debolezza: Costo elevato come praticamente tutti i profumi di marca.
Rosy

data: 06 10 2022, 23:01
Punti di forza: E' un ottimo profumo, esotico, sensuale, intrigante, si nota, adattissimo ad una serata particolare
autista

Bulgari Omnia

data: 06 10 2022, 17:12
Punti di forza: Confezione elegante, diversa dalle altre. Profumazione esotica e persistente, prezzo nella norma
Angypi

Delizioso

data: 06 10 2022, 09:42
Punti di forza: Mi piace molto, ho avuto l'occasione di provarlo grazie ad un campione, ha superato l'esame, un ottimo profumo, delicato e ed elegante, persiste per tutta la giornata!
stellin…

bulgari

data: 30 06 2022, 20:30
Punti di forza: Adoro questo profumo, le note del fiore di loto rendono la fragranza delicata, elegante. Inebria dolcemente senza infastidire. Dura parecchio. La confezione è bellissima, particolare.
Punti di debolezza: non ne ha
beautye…

data: 10 06 2022, 15:24
Punti di debolezza: Niente
Barby8

Non fa per me

data: 07 05 2022, 16:37
Punti di forza: Particolare la confezione ed il metodo di applicazione diverso da altri profumi.
Punti di debolezza: Ho trovato il prezzo alto per un profumo dalla fragranza non delicata, ma difficile da sentire! Un lieve profumo esotico che riesco a sentire a malapena. A me non è piaciuto.
Isa

non mi piace

data: 05 05 2022, 19:53
Punti di forza: il design
Punti di debolezza: fragranza troppo forte per i miei gusti. mi è stato regalato più di una volta ma non mi è mai piaciuto
lisetta…

elegante

data: 28 04 2022, 21:07
Punti di forza: un profumo molto buono fresco elegante e delicato ma persistente nel tempo molto adatto per l estate bellissima la bottiglia molto originale e simpatica ottimo rapporto qualita' prezzo
monica…

Profumo delicato

data: 21 04 2022, 20:52
Punti di forza: È indicato per tutte quelle persone che amano i profumi non troppo “forti”. È delicato e molto gradevole.
Punti di debolezza: Non ha punti deboli.
melissa…

Buonissimo!!

data: 17 03 2022, 23:17
Punti di forza: Adoro alla follia i profumi bulgari in generale ma in particolare questo è davvero buonissimo! Dura su di me tutta la giornata e ne basta poco
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo è un po’ alto
Barbylee

Omnia. Tutto fumo, ma...

data: 06 12 2021, 23:58
Punti di forza: La boccetta del profumo è originalissima! Io ho la versione in rosso e la fragranza non è male: direi delicata, anche troppo.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto per quello che offre: un profumo che non dura molto, di difficile applicazione e fragranze buone, ma niente di più.
Fra82

bulgari

data: 05 12 2021, 16:36
Punti di forza: Omnia Crystalline ha un sillage incisivo e degno di nota: bastano poche gocce per avvertire la sua inebriante presenza per ore, su corpo e vestiti. Davvero elegante e raffinata la boccetta, il cui design ne fa un segno distintivo del prestigioso brand Bulgari. Buono il rapporto qualità/prezzo.
farfall…

Non mi piace

data: 15 11 2021, 10:49
Punti di forza: La profumazione è sicuramente molto intensa ma non fa per me, confezione carina e tanti formato disponibili
Punti di debolezza: Non è il mio profumo ideale, ma è un gusto personale
martina

buonissimo

data: 27 09 2021, 12:13
Punti di forza: personalmente a me piace tantissimo, bulgari è una certezza in tutto
SilviaM…

data: 25 09 2021, 11:40
Punti di forza: Ottimo profumo femminile dalla fragranza fresca e delicata.Il suo profumo dura per tutta la giornata.Boccetta molto bella e particolare.Prezzo economico.
natalia

Profumo ottimo

data: 24 09 2021, 23:10
Punti di forza: Una fragranza molto sensuale e dolciastra, persistente e delicata. Dura anche sui vestiti dopo lavati
Rosw69

data: 24 09 2021, 12:53
Punti di forza: freschissimo e floreale! non è un profumo stucchevole. chi ama il genere non pò non innamorarsene. inoltre la boccetta è molto particolare e da subito all'occhio. una grande sorpresa insomma!
zanda's…

data: 24 09 2021, 10:40
Punti di forza: Provato in profumeria ed acquistato per regalarlo a mia figlia...naturalmente ha gradito molto, profumo estremamente piacevole, molto femminile in quanto fresco e delicato. adatto alle giovanissime.