Le vostre recensioni di Burberry Burberry Body Eau de Parfum in Donna

MaryJ95

La signora dei profumi

data: 10 04 2021, 08:33
Punti di forza: sicuramente una fragranza prettamente primaverile, adatta ad una donna di ogni età. packaging che fa pensare ad un preziosissimo gioiello, di estrema eleganza come la fragranza stessa. bellissimo.
Sveta

Primaverile

data: 23 03 2021, 13:26
Punti di forza: Profumo fresco frizzante, il suo sentore di fiori freschi puliti è meraviglioso! Si sente subito la sua anima leggermente fruttata, è il profumo della primavera, ma è secondo me un profumo da indossare SEMPRE!
Punti di debolezza: Non ci sono
Maria A.

Grazioso

data: 16 02 2021, 08:08
Punti di forza: Mi ha colpito il packaging, molto carino e diverso. Si sente molto la nota del sandalo e lo trovo adatto all’estate. Lunga durata anche sui capi
Rì96

IO AMO QUESTO PROFUMO!

data: 03 11 2020, 17:41
Punti di forza: E' il mio profumo preferito. Non lo uso tutti i giorni perché ho paura di abituarmi all'odore addosso e di non farci caso. Amo la fragranza, mi fa sentire bene con me stessa, mi fa sentire più grintosa e resta sui vestiti per parecchio tempo. Non resterò di sicuro mai senza.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma per quanto mi piace benedico ogni singolo centesimo.
mukkymu…

profumo raffinato

data: 11 04 2020, 18:32
Punti di forza: è una fragranza intensa, femminile ed elegante, adatta per occasioni importanti, dura tutto il giorno, la confezione è pratica e raffinata
Anna C91

Bellissimo

data: 04 03 2020, 16:00
Punti di forza: Nonostante sia un profumo floreale, questo profumo mi ha fatto innamorare. È fresco ma super intenso, deciso. Molto bello il pack.la fragranza dura per l intera giornata
Au.bore…

Lascia il segno

data: 27 09 2019, 12:08
Punti di forza: È un profumo molto intenso. Una fragranza forte e decisa. È fruttata, floreale, ma legnosa di base, e con qualche nota fresca. Dura per molto tempo e lascia una scia inconfondibile.
Punti di debolezza: Potrebbe non piacere ai nasi più delicato. Prezzo un po' altino
Sofiax

Intenso!

data: 24 05 2019, 08:21
Punti di forza: Profumo molto buono ed intenso. Persiste sia sui vestiti che sulla pelle, lo trovo estremante buono. Lo vedo indirizzato verso un certo tipo di target(25 in su). Prezzo okay
Dany28

Burberry body

data: 22 05 2019, 16:40
Punti di forza: Un profumo elegante adatto alle donne più che alle ragazze. Non è pesante e non nausea. Buon rapporto qualità prezzo
undiavo…

Eleganza spray

data: 02 05 2019, 11:30
Punti di forza: Senz'altro è un profumo molto elegante, sa si donna quindi non lo consiglierei a 18 anni. Fragranza molto piacevole e per niente nauseante.
Punti di debolezza: Poco persistente, per quanto mi riguarda adoro quei profumi che ti accompagnano per tutta la giornata, che avvolgono come una coccola e ti portano col pensiero in altri posti...
Pepac

Molto buono

data: 01 02 2019, 10:30
Punti di forza: Mi è stato regalato e devo dire che mi è piaciuto molto. La fragranza è fresca, naturale, femminile. Rimane per molte ore sulla pelle in modo non invasivo né nauseante. È davvero gradevole.
Punti di debolezza: Visto il prezzo di listino credo sia un po' caro.
alex.ko…

Burberry

data: 23 11 2018, 20:54
Punti di forza: L'ho scoperto grazie ad un campioncino che mi è stato regalato..che dire, non ho potuto fare a meno di comprarlo. Ottima fragranza e dura durante la giornata
Francyf…

Lo adoro

data: 28 09 2018, 21:25
Punti di forza: L ho comprai per regalarlo,ma me lo son tenuto.Mi è piaciuta da morire la fragranza dolce e delicata..Non è nauseante,ha una durata ottima per tutta la giornata.È un profumo fresco.
cancrina

Burberry body

data: 15 06 2018, 17:39
Punti di forza: Ho provato un campione omaggio di questa fragranza e devo dire che sono rimasta estasiata. Mi è piaciuto in quanto ha una fragranza persistente e intensa, abbastanza intensa e dolce senza dare fastidio. La bottiglia è semplice ma simpatica.
Punti di debolezza: prezzo alto
Yusib

Burberry Body

data: 11 06 2018, 00:27
Punti di forza: É fa 3 anni che uso questo profuno .. mi piace la sensazione che mi da mentre lo indosso e sento la sua fraganza .. importante e rafinato
Punti di debolezza: non ne ha
beautyb…

Burberry Body

data: 12 05 2018, 16:12
Punti di forza: È una fragranza molto particolare,dallo spirito raffinato,è fiorita ma non assomiglia ad altri profumi conosciuti.Quel tocco cipriato le dona carattere e femminilità.
giovia

Acqua per il corpo

data: 30 04 2018, 14:05
Punti di forza: un'acqua corpo profumata, una fragranza mista in quanto contiene note floreali, legnose e agrumate; una serie di elementi misti si combinano fra di loro: limone, mela, muschio bianco, ambra grigia. Fragranza dolce e persistente, adatta a diverse tipologie di donne. Presenti tre formati sul mercato
Punti di debolezza: confezione banale e prezzo alto
katser

intrigante

data: 14 04 2018, 18:01
Punti di forza: Uno dei migliori profumi proposti sul mercato negli ultimi anni. Davvero fantastico. Femminile, intrigante e dolce. Rimane sulla pelle davvero per ore, anche con un solo spruzzo. Presente sul mercato in 3 diversi formati: 35, 60 e 85 ml.
Punti di debolezza: Come ogni profumo di marca che si rispetti,il prezzo è Altino; contenuto in un flacone alquanto banale.
dolores…

Uno dei profumo che ho finito più in fretta!

data: 17 02 2018, 07:24
Punti di forza: Come tutti i burberry, ha una fragranza unica, lascia la scia e non è neanche così usato
Punti di debolezza: Su di me non dura un granché purtroppo
Erika r

Eau de parfum raffinato ideale per occasioni speciali

data: 30 01 2018, 11:55
Punti di forza: Fragranza fruttata e floreale, molto particolare, intensa e gradevole. Al tempo stesso delicata e non è nauseante. Esprime femminilità ed eleganza e dà un tocco in più al vostro outfit elegante. La durata è lunga. Note di testa: assenzio verde, pesca, fresia. Note di cuore: rosa assoluta, iris, legno di sandalo. Note di fondo: cashmeran legnoso, vaniglia cremosa, ambra, muschio.
Punti di debolezza: Costo un po' elevato ma ne vale la pena
Mauelena

Profumo raffinato

data: 22 01 2018, 15:34
Punti di forza: Non è un profumo pesante ma molto delicato racchiude in sé delle note floreali e fruttate molto gradevoli che durano a lungo. Non è un profumo che dopo un pò che si porta da fastidio ma piace ancora di più
Punti di debolezza: Il prezzo è molto elevato