Le vostre recensioni di Cielo Alto Fluido Lisciante Termoattivo Anti-Crespo in Spray

asterin…

Deludente, non ha effetto anti-crespo

data: 07 04 2021, 14:17
Punti di forza: Gli aspetti positivi del prodotto sono l'azione termoprotettiva sul capello se applicato prima dell'asciugatura e l'effetto leggermente illuminante.
Punti di debolezza: Piu' che un fluido è una crema e non attenua minimamente l'effetto crespo: nonostante il mio capello sia liscio, questa funzione, che era la ragione del mio acquisto, è pressoché inesistente.
Miki…

Cielo Alto

data: 25 11 2019, 11:09
Punti di forza: Packaging funzionale, la formulazione leggera permette le molteplici funzioni, di protezione phon o piastra, aiuta nella piega, ha un effetto anticrespo e antistatico ottimo. Non appesantisce i capelli, non li sporca.
Alessan…

lisciante

data: 03 11 2019, 15:52
Punti di forza: ottimo rapporto qualità prezzo, molto pratico da portare in borsa e ha una buona profumazione
rita…

Capelli ribello

data: 07 02 2018, 15:46
Punti di forza: Provato da una amica, buonissimo prodotto, finalmente un prodotto che toglie il crespo, pratico e profumato.
grei.gr…

Mi piace!!

data: 05 12 2017, 12:18
Punti di forza: Ideale per chi, come me, ha i capelli tendenzialmente crespi, soprattutto in presenza di condizioni particolarmente avverse. Si presenta in un packaging dalla forma graziosa e dai colori vivaci, e molto pratico nell'erogazione del prodotto. Grazie alla sua buona texture, si distribuisce facilmente sulla chioma e apporta ad essa svariati benefici; Innanzitutto questo fluido funge da manto, proteggendo il capello dal calore del phon e piastre, dona ad esso idratazione e leggerezza, lo disciplina e consente alla piega di durare più a lungo. La presenza nella sua formulazione, di estratti di bamboo e keratina, determina una profonda nutrizione, e a lungo andare il capello appare più vitale e ristrutturato. La profumazione è gradevole e persistente, e il prezzo è concorrenziale.
Rossell…

Lo uso sempre!!

data: 14 07 2017, 14:18
Punti di forza: Io lo uso specialmente quando solo al mare,oppure prima di piastrarmi i capelli.Molto protettivo si assorbe facilmente e non unge.
florent…

Lo vorrei provare

data: 14 07 2017, 10:58
Punti di forza: Mi hanno detto che è un ottimo prodotto io sinceramente ancora non ho avuto l'opportunità di provarlo
Punti di debolezza: Capelli molto crespi
OLIMPIA…

Olio per capelli

data: 07 04 2017, 23:10
Punti di forza: Ho trovato molto utile questo prodotto soprattutto in estate,dopo le ore trascorse al sole.Ammorbidisce i capelli,li rende lucidi e facilità la piega
Punti di debolezza: Anche il prezzo è ok.
MartyHa…

L'ho trovato a meno di 9 euro in saponeria

data: 28 09 2016, 14:22
Punti di forza: E' l'unico prodotto economico che ho provato fino ad ora veramente molto valido. Mi elimina il crespo in una maniera fantastica! Non l'ho più trovato in saponeria qua, e mi dispiace troppo perchè lo usavo sempre sempre visto che proteggeva bene i miei capelli dagli attacchi di phon e piastra al quale li sottoponevo spesso.. In più lisciavano facilmente i miei capelli ribelli.. In più i suoi componenti a base di Keratina e Bamboo mi piaccioni in quanto sono ristrutturanti naturali lo adoroooo!
Punti di debolezza: Nessun tipo di riscontro negativo