3.1/5

Le vostre recensioni di Clinique Smart Siero Riparatore Intelligente in Antiaging

Penelop…

Ottimo Siero anti age

data: 01 01 2021, 15:00
Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie ad un campioncino e mi ha piacevolmente stupita! Dimenticatevi il classico siero dalla consistenza liquida, o appiccicosa...questo siero “intelligente” ha una texture leggera, fluida ma consistente, che si assorbe facilmente e dona al viso un incredibile effetto seta percepibile anche al tatto! Riduce le imperfezioni, illumina il viso e non unge la pelle! Viso subito più disteso e luminoso. Ottimo ritrovato!
Punti di debolezza: Prezzo, ma l’investimento vale
Calaga77

Siero riparatore!

data: 22 06 2020, 02:52
Punti di forza: Davvero ottimo! Non me l'aspettavo, risultati visibili da subito! Dal rapido assorbimento, questo siero regala alla pelle idratazione, morbidezza e riparazione! Consiglio caldamente!
Punti di debolezza: Prezzo elevato!
Alessa11

smart siero

data: 19 06 2020, 13:56
Punti di forza: la pelle dopo una settimana appare tonica ed elastica.. ha un ottimo effetto liftante
Maria A.

Lo consiglio

data: 18 06 2020, 11:51
Punti di forza: Inizialmente ero scettica, ma dopo le prime applicazioni ho notato che la pelle del viso era molto più levigata, distesa e morbida. Le rughe, soprattutto quelle più evidenti, attenuate. Un siero fresco e innovativo.Semplice da applicare e non richiede troppi sforzi.

Pelle più morbida che mai!

data: 18 06 2020, 10:47
Punti di forza: Adoro i sieri viso, penso che siano il prodotto skincare che amo di più e mi piace provarli tutti. Questo siero è veramente fantastico! Ha una texture crema/gel color rosa chiaro, è strano come sia ricca e leggera nello stesso tempo. Ho la pelle mista e pensavo fosse troppo ricco per me, in realtà è solo un’impressione alla prima applicazione. Si assorbe rapidamente ed è adatto sia di giorno che di sera, anche se preferisco usarlo come trattamento notturno perché al mattino prediligo prodotti con spf. L’ho utilizzato da solo inizialmente per verificarne l’efficacia e non credevo ai miei occhi: la mia pelle risulta più morbida, compatta e liscia che mai, è un piacere accarezzarla. Perfetto anche sotto altri trattamenti, è delicatissimo. Non ho rughe evidenti per poterne verificare l’efficacia in quel caso.
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, molto elevato, anche se il prodotto è ottimo.
Valeria…

Oltre le aspettative

data: 20 05 2020, 11:07
Punti di forza: Già dalla prima applicazione la pelle risulta molto compatta e idratata, sono rimasta davvero molto stupita. È sufficiente una minima quantità di prodotto e si assorbe facilmente dando una sensazione di pelle rigenerata.
Punti di debolezza: Nessuno. Prezzo un po' altino ma per le caratteristiche del siero ne vale la pena
LiaG

Risultato immediato

data: 07 04 2020, 11:02
Punti di forza: Dona morbidezza alla pelle del viso fin dalla prima applicazione. Non unge e lascia la pelle liscia e idrata. Può essere usata sia come crema notte che crema giorno (anche come base per il make up).
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato ma considerando che serve una quantità minima di prodotto ad ogni applicazione una confezione può durare mesi
Ellyan

Siero ottima texture

data: 01 11 2019, 11:15
Punti di forza: Si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida. Usato per un mese e la pelle è morbidissima e luminosa.
laradele

Siero fantastico

data: 04 06 2019, 14:02
Punti di forza: Si assorbe velocemente, non unge e lascia la pelle morbida
emma

Siero ottimo.

data: 07 05 2018, 20:18
Punti di forza: Questo siero è tra i migliori che ho provato.Molto leggero, si assorbe facilmente e si fonde immediatamente con la pelle, permettendo subito dopo l'applicazione della crema.Per questo motivo si può utilizzare sia la sera che al mattino, perché ci si può truccare subito.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Veronica

Da provare.

data: 20 01 2018, 11:37
Punti di forza: Riduce visibilmente le rughe, uniforma il colorito, rassoda e idrata tutto in un unico prodotto. Non ha profumi ed è contro le allergie. Comodo l'applicatore a pompetta, il prodotto si presenta come una crema-gel, si assorbe rapidamente e non serve nemmeno tanto prodotto per fare tutto il viso e collo. Io lo applico mattina e sera prima della crema.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
EricaM

nessun miracolo

data: 02 02 2017, 18:08
Punti di forza: il prodotto non è male si presenta come un gel cremoso rosa che si applica velocemente ed è di rapido assorbimento (ne serve una buona quantità altrimenti non si riesce a stenderlo su tutto il viso) leviga e compatta la pelle e la idrata migliorando l'aspetto delle rughette d'espressione
Punti di debolezza: sulle rughe già formate non ho notato particolari miglioramenti.