2.8/5
Sapore

Le vostre recensioni di Colgate Colgate Sensitive Pro Sollievo in Dentifrici cosmetici

Sari26

Colgate Sensitive Pro Sollievo

data: 03 03 2022, 12:55
  • Sapore:
Punti di forza: è un buon dentifricio, ha sapore gradevole e lascia una sensazione di pulito e freschezza
Punti di debolezza: Non lo trovo molto efficace in caso di denti sensibili, per i quali preferisco i dentifrici di altri brand più specifici
Lellina…

Dentifricio densensibilzzante

data: 28 11 2021, 22:29
  • Sapore:
Punti di forza: Il sapore è abbastanza gradevole e lascia la bocca fresca.
Punti di debolezza: Non mi è piaciuto, la sensibilità dentinale non si è attenuata per nulla. Il prezzo è troppo elevato, dati i benefici nulli.

data: 07 04 2021, 20:07
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio tra i miei preferiti, il sapore e fresco e non troppo forte, sollieva il dolore dentale, migliora la sensibilità gengivale, prezzo ok
mafi

Non molto convincente

data: 02 04 2021, 12:13
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Non ha rispettato le mie aspettative, non dona sollievo ed impasta la bocca
Harley…

Normalissimo dentifricio

data: 23 12 2020, 22:36
  • Sapore:
Punti di forza: sapore buono e denti puliti
Punti di debolezza: non ho visto miglioramenti per miei denti sensibili
Ivanast…

buono

data: 24 10 2019, 08:52
  • Sapore:
Punti di forza: l'unico che per i denti sensibili agisce veramente tra quelli che ho provato. il sapore non è forte, quindi molto gradevole.
Punti di debolezza: il sollievo alla sensibilità dura poco, inoltre è poco economico
marisa

Consigliatissimo

data: 19 11 2018, 12:00
  • Sapore:
Punti di forza: Ho sofferto di denti sensibili è questo dentifricio mi ha aiutato tantissimo. Prima di lavare i denti metto un pò di dentifricio direttamente sulla zona sensibile lo lascio agire un paio di minuti e poi proseguo con la normale pulizia. L'efficacia è immediata e dura per tutto il giorno. Anche il sapore è buono, sa leggermente di menta
Andreea…

Delicatezza assoluta

data: 03 10 2018, 17:25
  • Sapore:
Punti di forza: Ho acquistato Colgate Sensitive Pro-sollievo dopo aver chiesto al mio stesso dentista un consiglio per alleviare l'eccessiva sensibilità che ho ai denti. Sono molto contenta di questo prodotto perchè ha una efficacia massima che riesce a donare sollievo anche alle parti più sensibili. Inoltre non ho più problemi nemmeno per quanto riguarda i dolori alle gengive che spesso mi affliggevano dopo aver mangiato qualcosa di troppo freddo o troppo caldo. Lo consiglio assolutamente non solo per curare ma anche per prevenire i problemi gengivali e della sensibilità dei denti. Inoltre, è un prodotto facilmente reperibile a un prezzo conveniente (circa 3,00€).
Punti di debolezza: Personalmente non sono rimasta soddisfatta del sapore, quasi inesistente! Ciò mi ha portato a comprare un altro dentifricio per gengive delicate, con il quale ho avuto maggiori benefici!
grei.gr…

Non mi ha soddisfatta

data: 13 05 2018, 13:42
  • Sapore:
Punti di forza: Ha un sapore gradevole e dona una sensazione di freschezza che dura un po di tempo
Punti di debolezza: Non l'ho trovato efficace dal punto di vista del contrasto alla sensibilità dentale
sophie68

Colgate Sensitive Pro sollievo

data: 21 11 2017, 17:44
  • Sapore:
Punti di forza: Ho acquistato questo dentifricio per verificare la sua efficacia di contrasto della sensibilità dentale: soffro frequentemente di questo problema , soprattutto quando sono a contatto di cibi o bevande calde o fredde. La texture di Colgate Sensitive Pro Sollievo è della giusta consistenza per permettere una buona igienizzazione del cavo orale; anche il sapore è immediatamante fresco e gradevole ed accentua la sensazione di pulizia dei denti. L’azione di sollievo dalla sensibilità dentale, però, non è stata asolutamente esaustiva: nonostante l’uso costante del dentifricio per un periodo di tempo abbastanza lungo, non ho tratto grandi benefici ed ho continuato ad accusare fastidiose sensazioni di dolore anche a livello gengivale.Il packaging è pratico , ma non basta a compensare le performances di un prodotto che, almeno nella mia esperienza personale, non ha mantenuto le promesse.
Punti di debolezza: Il prodotto non si si è dimostrato particolarmente efficace nel trattare e contrastare la sensibilità dentinale come altri dentifrici di brand diversi ; non ho tratto il sollievo ed benefici che mi aspettavo. Il rapporto qualità/prezzo è , sulla base della mia esperienza personale, sotto la media .
giulia0…

uguale agli altri

data: 12 06 2017, 17:23
  • Sapore:
Punti di forza: buon prezzo in relazione alla quantità
Punti di debolezza: dentifricio senza nessuna particolare caratteristica, azione e durata come gli altri dentifrici