Le vostre recensioni di Elizabeth Arden Visibile Difference Peel and Reveal Revitalizing Mask in Maschere

Mar

Un beneficio per la pelle

data: 16 04 2021, 16:25
Punti di forza: Ha rivoluzionato la mia pelle,apportando grandi benefici: freschezza,idratazione, luminosita'.
Paola…

Interessante Peeling Mask

data: 03 01 2019, 16:20
Punti di forza: Il vasetto bianco con coperchio argento è molto elegante e la confezione si presenta fornita di paletta dosatrice per evitare di infilare le dita nel barattolo e compromettere l'integrità del prodotto. Ha una consistenza fluida come un gel e si spalma facilmente, ha una profumazione gradevole, fresca e fruttata anche perchè è a base di uva, si nota anche dalla colorazione. Una ventina di minuti prima che si asciughi completamente e i suoi ingredienti abbiano fatto effetto, si toglie facilmente e la pelle ne risulta più setosa e morbida e tonica, almeno la mia, via cellule morte e punti neri nella zona T.
LaBene

Mantiene le promesse

data: 19 10 2017, 09:04
Punti di forza: Mi sono trovata benissimo! Maschera facile da applicare profumata si toglie con facilità è comoda non cola e il risultato si vede! La pelle è rinnovata profondamente!
Kymi03

Prodotto originale ma non miracoloso

data: 01 03 2017, 00:31
Punti di forza: Il concetto è interessante: una maschera gradevolmente profumata d'uva che si stende e una volta rappresa si toglie come una pellicola "srotolandola" dal viso
Punti di debolezza: L'efficacia: non ho notato particolari risultati in termini di luminosità del viso, sono rimasta un po' delusa rispetto alla media di questa azienda, che apprezzo sempre per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Probabilmente questo prodotto non è adatto alle caratteristiche della mia pelle