Sapore

Le vostre recensioni di Elmex Elmex Sensitive Professional in Dentifrici cosmetici

Iola

Troppo rumore per nulla

data: 28 04 2023, 21:20
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Se si fosse trattato di un "normale" dentifricio, la mia valutazione sarebbe stata senz'altro diversa ma is come viene pompato come un prodotto rivoluzionario allora boccio
Angypi

Elmex

data: 08 09 2022, 15:19
  • Sapore:
Punti di forza: Prodotto ottimo, da una sensazione di pulito e fresco. Approvato anche dal resto della mia famiglia. Sapore molto delicato
stellin…

elmex

data: 24 06 2022, 14:33
  • Sapore:
Punti di forza: Ha una texture bianca non troppo schiumogena dal sapore delicato e fresco. Rispetta le gengive più delicate, protegge i denti e garantisce una pulizia profonda. Adatto alle persone che soffrono di gengivite e sensibilità dentale.
Punti di debolezza: non ne ha
annavale

contro la sensibilità dentale

data: 04 05 2022, 14:57
  • Sapore:
Punti di forza: ottimo dentifricio per chi soffre di sensibilità dentale, anche massaggiato direttamente dove si accusa maggiore sensibilità dentale. lo uso da tempo
leone86

Delicato

data: 30 04 2022, 00:54
  • Sapore:
Punti di forza: Il dentifricio è molto delicato sulle gengive sopratutto per chi ha come me soffre spesso di gengiviti e soffre di sensibilità gengivale. Lo consiglio.
Agambaco

Per una pulizia profonda

data: 29 04 2022, 00:14
  • Sapore:
Punti di forza: Sicurezza di qualità superiore
Punti di debolezza: Il prezzo è più elevato rispetto ad altri prodotti sul mercato
Deb7

dentifricio ottimo per sensibilità gengivake

data: 21 02 2022, 00:34
  • Sapore:
Punti di forza: lo uso da tempo consigliato dal mio dentista, ora non riesco ad utilizzare altro ho provato altri prodotti ma solo dopo un giorni i denti diventano sensibilissimi al freddo e danno fastidio.
Punti di debolezza: unica pecca quel tappo è sempre un po difficile da richiudere soprattutto quando sta finendo il prodotto.
Patty

Elmex

data: 17 02 2022, 18:33
  • Sapore:
Punti di forza: Trovato in sconto e provato. E' un buon aiuto per chi, come me, ha problemi di gengive sensilbili. Da subito una sensazione di sollievo e lenisce le gengive doloranti se lo si usa con costanza. Ha un sapore gradevolmente fresco.
Annalis…

Ottimo dentifricio risolutivo

data: 16 02 2022, 22:49
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo dentifricio, sapore buono gusto menta abbastanza delicato. Aiuta i denti per la carie ma sopratutto aiuta le gengive. Lava molto bene e in profondita. Mi piace.
Sari26

Ottimo prodotto, peccato per il prezzo

data: 25 01 2022, 16:20
  • Sapore:
Punti di forza: Questo dentifricio è davvero buono in caso di sensibilità dei denti: mi è capitato anche di massaggiarlo sui denti particolarmente sensibili e devo dire che attenua un po' la problematica, certo non fa miracoli e va usato con costanza. Il sapore è gradevole e lascia una sensazione di freschezza
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, consiglio di approfittarne se lo si trova in offerta
marta

valido aiuto

data: 13 01 2022, 22:14
  • Sapore:
Punti di forza: durante la gravidanza gemellare, ho sofferto molto così mi stato consigliato. Ottimo prodotto per denti e gengive irritate e sensibili. Freschezza non troppo intensa, non schiuma eccessivamente
Punti di debolezza: prezzo.
beatric…

Soffro di sensibilità al freddo e questo dentifricio mi ha aiuta

data: 17 12 2021, 17:12
  • Sapore:
Punti di forza: Aiuta ad attenuare la sensibilità dentale, ovviamente non fa miracoli ma aiuta moltissimo.
Punti di debolezza: Nel prodotto in sé non trovo punti deboli, il prezzo si è un tantino alto.
mamyb

Sollievo immediato

data: 01 12 2021, 18:14
  • Sapore:
Punti di forza: Non è un semplice dentifricio, ma anche un prodotto lenitivo da applicare e massaggiare su denti e gengive doloranti o irritate. Io lo uso su consiglio del mio odontoiatra e funziona. Esiste anche un comodissimo formato da viaggio
Punti di debolezza: Il costo eccessivo. Io lo acquisto in offerta, oppure in farmacia online.
Fra82

elmex

data: 30 11 2021, 17:56
  • Sapore:
Punti di forza: Buon sapore e mi lascia una bella sensazione di fresco in bocca , non fa una schiuma eccessiva, e in effetti i denti subito dopo sono o sembrano più bianchi
Punti di debolezza: non ne ha
Valenti…

Elmex Sensitive

data: 06 11 2021, 17:59
  • Sapore:
Punti di forza: Utilizzo spesso questo dentifricio, in quanto riesce a contrastare la sensibilità dei denti, dal caldo al freddo. Aiuta a mantenere lo smalto dei denti in ottima forma. Gli effetti e i miglioramenti con costanza si notano.
Punti di debolezza: Il tubetto è costituito da plastica dura, quindi non si riesce bene a schiacciare fino alla fine, ed esaurire il prodotto rimasto.
bulmett…

data: 21 08 2021, 23:42
  • Sapore:
Punti di forza: Mi sono trovata benissimo con questo dentifricio! Ho i denti sensibili ed ho notato benefici da questo punto di vista. In generale è un dentifricio che fa la schiuma normale, si sciacqua facilmente, lascia una sensazione piacevole in bocca.
Punti di debolezza: L'effetto fresco non dura tantissimo.
papared…

effice

data: 07 07 2021, 11:56
  • Sapore:
Punti di forza: dentifricio ottimo per chi soffre di dolore gengivale sbalzo caldo-freddo.consigliato dal farmacista ho avuto subito i risultati che mi aspettavo.
Reby

Dentifricio elmex

data: 18 05 2021, 14:32
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo dentifricio consigliato dal mio dentista in quanto soffro di denti sensibili e smalto debole.. Utilizzando questo dentifricio ho prevenuto il nascere di nuove carie e di dolori ai denti
Punti di debolezza: La sensazione di alito fresco svaniva poco dopo
elissa

Ottimi per denti sensibili

data: 11 05 2021, 17:12
  • Sapore:
Punti di forza: Mi è stato consigliato dal dentista in quanto soffro di denti sensibili. Se usato bene,2 volte al giorno, riduce la sensazione di denti sensibili. il sapore è buono e delicato.
Alessan…

dentifricio delicato

data: 26 03 2021, 18:49
  • Sapore:
Punti di forza: il dentista mi ha consigliato questo dentifricio visto che soffro di gengivite, abbianato con il colluttorio allevia il dolore alle gengive lo consiglio.
Punti di debolezza: nessuno.
valevale

delicatissimo

data: 28 02 2021, 22:43
  • Sapore:
Punti di forza: il dentista mi ha consigliato questo prodotto dato che ho i denti e le gengive estremamente sensibili, l'efficacia si nota ai primi utilizzi, è delicatissimo e lascia la bocca pulita e fresca.
Punti di debolezza: in effetti costa più di un dentifricio "normale" ma è un prodotto da parafarmacia per cui è giustificato