Le vostre recensioni di Equilibra Melatonina + Griffonia in Integratori

frances…

prodotto validissimo

data: 17 05 2023, 15:56
Punti di forza: ho usato questi integratori durante un periodo molto stressante della mia vita, che mi causava insonnia. dopo alcuni utilizzi ho notato che stava facendo effetto, dopo 30 minuti dalla assunzione mi viene sonno e dopo poco mi addormento.
Claudia

Dolce dormire pastiglie.

data: 29 09 2021, 21:25
Punti di forza: Usate con costanza possono facilitare il riposo notturno favorendone il rilassamento.Confezione conveniente.
Punti di debolezza: nessuno, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.

Sono efficace

data: 13 04 2021, 23:08
Punti di forza: Integratori presi nei momenti in cui non riesco a dormire, quando sono aggitata, calmano molto e mi fanno addormentare, funzionano!
iena17

Funziona

data: 12 07 2020, 12:20
Punti di forza: Un integratore adatto a chi ha disturbi del sonno (non patologie). L’ho utilizzato in alcuni periodi della mia vita e mi ha aiutato molto. Il prezzo è ottimo visto che all‘interno ci sono 60 compresse
VallyRos

Relax naturale

data: 19 05 2020, 22:53
Punti di forza: Questo integratore è adatto a chi soffre di insonnia e disturbi del sonno, non patologici e gravi. Aiuta a rilassare la mente e i muscoli, conciliando un sonno naturale e spontaneo. La confezione è economica e comprende ben 60 pilloline!
Marzia

Valido

data: 16 05 2020, 18:51
Punti di forza: Ottimo per riposare tranquilli distende i nervi in maniera naturale essendo fatto di estratti di erbe. Va benissimo per un insonnia leggera e uno stato di agitazione del corpo la sera
ralu.pl…

Ottimo per equilibrare il sonno

data: 15 05 2020, 23:03
Punti di forza: Aiuta a far prendere sonno in massimo un'ora dall'assunzione, anche a mantenere un sonno profondo per tutta la durata della notte. Sono 75 piccole compresse in una scatola, a me la confezione è durata un anno, perciò è molto conveniente.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato debolezze, punti negativi o effetti collaterali.
Taty

Integratore melatonina e griffonia

data: 06 02 2020, 08:16
Punti di forza: Integratore adatto a chi ha difficoltà a prendere sonno, costituita da estratti naturali utili che conciliano il sonno. Ottimo da abbinare con latte o una banana che contiene triptofano.
D78

X dormire

data: 18 11 2019, 21:30
Punti di forza: Le pastiglie sono piccole, fanno effetto in 20 minuti e ti aiutano a rilassarti. Buone x chi soffre di insonnia
Terri

Rilassata

data: 15 10 2019, 19:05
Punti di forza: Lo consiglio a chi soffre, di una lieve insonnia, proprio come me. Ingredienti naturali, non ha nessun effetto collaterale, proprio ottimo, per rilassarsi
Aliceze…

Ottime

data: 16 04 2019, 19:47
Punti di forza: Pastiglie non troppo grosse per fortuna , non puzzano , scivolano giù velocemente , funzionano bene per favorire il rilassamento , prezzo ottimo
Fatina

Rilassante

data: 12 01 2019, 19:59
Punti di forza: È efficace .Per conciliare il sonno ne prendo due pasticche e fa effetto in mezz'ora.Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Aiala

Poco efficace

data: 01 10 2018, 12:48
Punti di forza: Ci si rilassa leggermente, le pasticche sono piccole e sono pratiche da ingerire. Il prezzo è accessibile.
Punti di debolezza: Concentrazione troppo bassa delle molecole sia di melatonina che di griffonia che non permette di rilassarsi e di dormire come una concentrazione più alta (come viene commercializzata all'estero) permette. Rivedrei le politiche italiane sui dosaggi della melatonina. Per ottenere un effetto adeguato ne devo prendere almeno 2 se non 3 a notte.
maluna

Non mi ha entusiasmata

data: 11 07 2018, 17:19
Punti di forza: Rilassa
Punti di debolezza: Ho trovato prodotti similari più efficaci e non mi ha permesso un sonno continuo.
Siannal…

Regolatore del sonno

data: 30 01 2018, 21:18
Punti di forza: Ho usato per circa 6 mesi questo prodotto e mi sono trovata bene. Pratico sia come blister che come pasticche da deglutire con o senza acqua (sono piccolissime e si possono deglutire anche solo con la saliva). Per i primi 2/3 mesi mi hanno regolarizzato il ritmo sonno/veglia ed aiutata ad addormentarmi e a lasciar fluire lo stress. Il prezzo è ottimo inoltre spesso questo articolo lo si trova scontato in parafarmacia.
maffffi…

Aiuta a rilassarsi

data: 06 11 2017, 00:02
Punti di forza: Prezzo nella norma, da un totale relax e aiuta molto prima di dormire soprattutto nei momenti più stressanti. Si classifica nelle mie preferenze
minu12

Melatonina compresse

data: 27 10 2017, 14:42
Punti di forza: Offrono un valido aiuto quando per varie cause si fa fatica ad addormentarsi e si ha bisogno di rilassarsi. Io la prendo alla sera dieci minuti prima di andare a letto e il sonno è garantito. Si presenta in una bella confezione ed è buono anche il prezzo
stellin…

Equilibria melatonina più griffonia

data: 20 10 2017, 13:42
Punti di forza: Quando accumulo periodi di stress mi aiuta a dormire facilitandomi il riposo.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrato
Ilaria

Insonnia

data: 16 07 2017, 10:58
Punti di forza: Soffro di insonnia da quando sono piccola ma l'anno scorso ho toccato il record di tre ore di sonno a notte per mesi. Essendo restia all'assunzione di sonniferi e psicofarmaci ho chiesto agli amici insonni e mi hanno consigliato la melatonina. Ho iniziato a dormire 6/7 ore a notte e mi sentivo rinata. Il problema l'ho riscontrato nel momento in cui ho "dormito" fuori casa. Ora che è passato un anno devo assumerne due per dormire.
Punti di debolezza: Mai dimenticarsi la compressa a casa.
eri

Compresse a base di griffonia e melatonina

data: 21 11 2016, 00:32
Punti di forza: Uso queste compresse quando purtroppo per la.troppa tensione non riesco a dormire serenamente. Circa una mezz'ora prima di coricarmi pre do una compressa e diciamo che qualche ora in più riesco a riposare.
mariann…

data: 20 10 2016, 07:09
Punti di forza: Ottimo integratore a base di melatonina aiuta a rilassare il corpo favorendo il sonno