1.9/5

Le vostre recensioni di Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme in Antiaging

Visto il prezzo mi aspettavo molto, molto di meglio

data: 12 10 2018, 10:41
Punti di forza: In modo simile alla crema per il contorno occhi della stessa linea, ho abbastanza apprezzato il prodotto, anche se non l'ho trovato favoloso quanto vogliono far credere. L'INCI, per quanto non verde, è innegabilmente ricco, e se non fosse così ci perderebbero solo in credibilità, visto il prezzo.
Punti di debolezza: Rispetto al contorno occhi, però ho perplessità ancora maggiori, se il contorno occhi era piuttosto stendibile, la consistenza molto ricca e grassa della crema non si è tradotta con la stessa texture. La stendibilità del prodotto è ridotta, si è rivelata una crema accettabile, ma non estremamente soddisfacente per texture e comfort durante l'applicazione, è insomma un prodotto piuttosto grasso e nutriente, ma che si stende bene proprio per l'eccesso di grasso, non per la formula fondente. Insomma, abbiamo a che fare con lo stesso prezzo rialzato solo tramite l'aggiunta di ingredienti cosmeticamente inutili, e una texture troppo grassa e poco fondente. Insomma, se da un lato la presenza grassa la caratterizza come crema specifica per pelli piuttosto secche, la texture poco fondente non la capisco nemmeno. Per il costo che ha come minimo dovrebbe fondersi istantaneamente con la pelle, non dovrebbe dare la sensazione di “dover tirare” la crema per spalmarla su tutto il viso.
Maria72

Tonica e luminosa.

data: 02 08 2018, 09:28
Punti di forza: L'effetto che dà alla pelle,già dai primi giorni, è di uniformare il colorito, dando una sensazione di luminosità, e di tonificare, così da dare al viso un aspetto sano, fresco e naturale. La consistenza in crema è un po' pesante, ma bisogna utilizzare poco prodotto e si stende bene. Delicato il profumo. Ho poche rughe e soprattutto sulla fronte, ma posso dire di vederle più sottili e meno evidenti, grazie all'energia dei componenti di questa crema il viso rinasce si risveglia. Ottima.
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto, per pochi.
emanuel…

Energy Creme

data: 23 01 2018, 17:26
Punti di forza: Nutre la pelle Ela rende molto elastica e tonica spettacolare
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto
Antonel…

mi è piaciuta un sacco

data: 23 01 2018, 14:53
Punti di forza: ho provato questo prodotto appena è arrivato nel beauty store sephora. ritengo che sia una crema magica! la pelle appare più giovane e più bella sin dalle prime applicazioni. contiene il tartufo nero dalle proprietà ringiovanenti. rughe e segni di espressione sono piu definiti.
Punti di debolezza: non si può acquistare sempre. il costo non è alla portata di tutti!!!
nicamai…

miracolosa!!!!

data: 22 01 2018, 12:19
Punti di forza: STO UTILIZZANDO QUESTA CREMA DA QUALCHE SETTIMANA E NON POSSO ESSERE FIERA DEI RISULTATI CHE MI STA DANDO. LEVIGATEZZA E COMPATTEZZA DELLA PELLE. IDEALE PER CHI HA U INCARNATO SPENTO E NON UNIFORME. EMANA ENERGIA E VITALITà ALLA PELLE. LA PELLE MIGLIORA DAVVERO CREDETEMI!!
Punti di debolezza: IL COSTO ELEVATISSIMO
Giulia

Ho provato un campioncino

data: 11 11 2017, 12:02
Punti di forza: Adatto sicuramente a pelli mature. Bella confenzione. Dopo qualche istante si assorbe nella pelle e si sente un po l'effetto "tiraggio".
Punti di debolezza: Costo molto alto (anche troppo), pur non avendo nulla in più rispetto ad altri prodotti analoghi di altri marchi decisamente meno costosi. La consistenza è troppo pastosa ed è difficoltoso da stendere uniformemente, e ciò ti costringe ad usare più prodotto di quanto in realtà ne servirebbe.
fuoco

Estée-Lauder