Le vostre recensioni di Filorga Hydra-Filler Mask in Maschere

Frances…

Meravigliosa !

data: 09 06 2022, 08:19
Punti di forza: Il prodotto penetra in profondità e dopo la rimozione della maschera la pelle è luminosa,morbida,dall’aspetto fresco. L’eccesso di prodotto si picchietta con le dita per aumentarne l’effetto rimpolpante
Jamaica

WOW

data: 03 05 2022, 21:50
Punti di forza: È un vero filler rimpolpante, idrata a dire basta lascia il viso morbido,levigato, da l'idea di salute, si applica in un attimo e non è fastidiosa da tener su , la consiglio vivamente
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrato
sim91

Ottimo prodotto, direi che sono soldi ben spesi

data: 31 03 2021, 11:46
Punti di forza: Lascia la pelle davvero in forma, luminosa e rilassata
Punti di debolezza: Sinceramente non credo che ci siano punti a sfavore per questo prodotto
Lamargot

Una vera carezza per la pelle

data: 12 03 2021, 12:36
Punti di forza: Nonostante abbia un a pelle mista, necessito spesso di una maggiore idratazione perchè soffro di pelle spenta e con qualche segno dell'età. Questa maschera, che aderisce perfettamente al viso, facilissima da utilizzare e ben imbevuta di prodotto, mi lascia la pelle fresca, riposata e più luminosa. Avendo tanto prodotto, la lascio in posa anche 20 minuti e dopo la pelle è morbidissima, delicatamente profumata e levigata. Una vera coccola che amo moltissimo.
Punti di debolezza: Se costasse qualche euro in meno o la trovassi in offerta, la utilizzerei più spesso.
Nadia…

Buonissima

data: 23 02 2021, 15:00
Punti di forza: Una maschera imbibita di tanto prodotto che si può spalmare anche su collo e decolté. I risultati sono subito visibili, pelle tonica e compatta, di facile applicazione.
Punti di debolezza: Il prezzo ma se si sta' attenti spesso in farmacia è in promozione
Maria A.

Meravigliosa

data: 05 02 2021, 11:20
Punti di forza: Maschera davvero unica. Si applica molto facilmente e rimuove impurità, levigando la pelle e lasciandola morbida
mcarcag…

Maschera fantastica

data: 15 01 2021, 18:55
Punti di forza: Uso la linea Filorga da due anni. In farmacia mi hanno regalato questa maschera. L'ho provata e mi è piaciuta tanto: è comoda sul viso, si lascia in poca per poco tempo, è imbibita di tanto siero che poi si può massaggiare sul viso ed i risultati sono immediati. Un complemento alla linea di prodotti, ottimo trattamento istantaneo.
cristin…

Esagerata

data: 14 11 2020, 19:35
Punti di forza: Si applica bene sul viso perché rispetto ad altre maschere in tessuto e’ più fine e quindi di attacca in ogni angolino del viso. Una volta tolta si spalma bene ciò che resta sul viso che è ancora un bel quantitativo di siero è una volta che la pelle ha assorbito tutto lil viso e radioso! Non c’è bisogno di mettere sltro

Eccezionale

data: 03 07 2020, 18:31
Punti di forza: Mi piace tutto di questa maschera, è veramente eccezionale. La forma e la consistenza leggera del tessuto la fanno aderire perfettamente al viso, con un effetto quasi seconda pelle. La profumazione è delicata e gradevole, accompagna piacevolmente il momento della posa. La maschera è molto ben imbevuta e utilizzo anche tutto il siero che rimane nella busta spalmandolo sul collo. La applico quando posso concedermi un po’ di tempo perché mi piace lasciarla in posa finché la sento asciutta, così sfrutto appieno tutti i benefici del suo siero. La pelle risulta immediatamente più luminosa, compatta e idratata, senza il fastidioso effetto appiccicoso che lasciano altre maschere. È come essere in una spa con questo super trattamento di bellezza!
Punti di debolezza: Solo il prezzo pieno è un po’ alto per una maschera monouso, ma è un prodotto fantastico e ne vale la pena.
MICHELA…

Buona

data: 12 06 2020, 12:48
Punti di forza: ho provato questa maschera incuriosita dalla dicitura. Con soli pochi minuti ti ritrovi una pelle idratata e luminosa.
Punti di debolezza: Non ho notato l'effetto rimpolpante-filler. prezzo alto.
Rakele88

La migliore maschera sul mercato

data: 31 05 2020, 09:56
Punti di forza: L ho adorata! Facilità di applicazione e dopo averla lasciata in posa il risultato è strepitoso! Pelle lucida e idratata per tutto il giorno! Ve la consiglio!
Lavi85

Una coccola che tutte meritiamo

data: 13 05 2020, 00:16
Punti di forza: Ha sicuramente un altro passo rispetto alle maschere più commerciali e più economiche, perfettamente aderente e ricca...consigliatissima
Punti di debolezza: Il prezzo è medio-alto... Facendo la maschera quasi ogni giorno, diventerebbe proibitiva.... Me la concedo quando voglio stare al top
Paolagu…

favolosa

data: 25 04 2020, 09:16
Punti di forza: Ho provato questa maschera ieri sera e mi ha soddisfatta pienamente. Aderisce bene alla pelle e la nutre ed idrata in profondità.Dopo l'uso la pelle appare visibilmente più compatta e luminosa.
Punti di debolezza: il prezzo è un pò troppo alto ma si possono trovare spesso delle buone offerte.
Desid

Maschera in tessuto Filorga

data: 17 04 2020, 11:19
Punti di forza: Ottima aderenza e ricca di prodotto. Lascia la pelle liscia e ben distesa, molto idratante
ylly94

Maschera viso

data: 11 04 2020, 17:08
Punti di forza: Maschera viso monuso che agisce in soli 15 minuti.Essendo un pò umida ,si applica con molta facilità,in quasi si appiccica sul viso. A base di acido ialuronico, idrata la pelle.
Punti di debolezza: Personalmente non amo le maschere monouso,preferisco preparare io qualche maschera ed inoltre il prezzo è anche eccessivo per una sola maschera.
Giulia

The best!

data: 09 02 2020, 18:28
Punti di forza: Questa maschera come quella nera è fantastica! Stesso discorso per l'altra, aderisce perfettamente al viso anche negli angoli e non si muove, non gocciola e si può tranquillamente fare altro mentre la si è applicata. La pelle risulta superidratata, liscia e morbida senza alcuna sensazione di appiccicume che invece ho notato in tante altre maschere in tessuto, oltretutto la pelle rimane distesa e idrata per tutto il giorno. Essendo ben imbevuta di siero io la applico anche 2 volte. Per me sono le migliori.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto per una maschera monouso ma vale la pena perchè la differenza è netta.
marilips

cosa posso dire.....favolosa.....il mio trattamento di bellezza.

data: 08 02 2020, 22:57
Punti di forza: si applica in un secondo....ti dimentichi di averla sul viso....in solo 15 minuti....il mio viso...e'rinato.....compatto.....pelle liscia liscia
Punti di debolezza: zero
MC

Ottima

data: 31 12 2019, 10:11
Punti di forza: Molto idratante. La maschera è ben imbevuta di prodotto e aderisce perfettamente al viso. Non va risciacquata. Se fatta al mattino è sufficiente togliere l'eccesso di prodotto con una velina. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Teresa

Idrata

data: 20 11 2019, 14:59
Punti di forza: Maschera idratante la uso quando ho la pelle molto secca è stressata. Devo dire che è efficace contiene molto prodotto il rimanente si può utilizzare anche dopo.
Tittasgo

Idratazione profonda

data: 13 10 2019, 17:47
Punti di forza: Maschera molto imbevuta di prodotto, si stende facilmente e non scivola durante il tempo di posa. La pelle risulta compatta e idratata, non appiccicosa. Il prodotto che avanza nella confezione lo si può applicare il giorno seguente ottenendo un buon risultato.
Punti di debolezza: prezzo alto
maryg93

La mia preferita

data: 08 10 2019, 14:26
Punti di forza: Adoro le maschere in vello, ma questa, dopo averne provate veramente molte, è la mia. Preferita. Idrata, non unge, lascia la pelle distesa e l'effetto dura tutto il giorno.