Le vostre recensioni di Geomar Maschera in tessuto idratante in Maschere

Dana28

Maschera da provare assolutamente

data: 03 06 2023, 18:44
Punti di forza: Ho acquistato questa maschera già consapevole del fatto che la avrei amata e così è stato. Si tiene perfettamente al viso ed è imbevuta di tantissimo prodotto e quindi anche la pelle più disidratata può essere nutrita a fondo. La pelle sarà più fresca,idratata e morbida.
piera912

Super idratante e fresca

data: 21 04 2022, 15:46
Punti di forza: Ti regala un momento di freschezza rilassante, la pelle risulta idratata morbida e levigata
Punti di debolezza: Nessuno, fa il suo dovere, anche il prezzo è equilibrato
Milena

Maschera in tessuto

data: 07 04 2021, 19:42
Punti di forza: Ho utilizzato questa maschera viso un paio di volte e la pelle risulta subito più idratata e luminosa
marceli…

Ottima

data: 16 10 2020, 21:50
Punti di forza: utilizzata in un momento in cui la mia pelle era particolarmente secca...mi ha salvata!!!

Relax idratante

data: 30 09 2020, 17:12
Punti di forza: Mi piace molto provare maschere in tessuto e questa è tra le più idratanti che ho applicato. È molto ben imbevuta, resta anche parecchio siero nella confezione e lo utilizzo su collo e décolleté per non sprecarlo. Aderisce perfettamente al viso e rimane attaccata anche stando in piedi: la lascio agire almeno mezz’ora per far penetrare bene il siero. Alla rimozione, la mia pelle è ancora molto umida e va massaggiata per bene per far assorbire tutta la lozione. Il risultato è una pelle luminosa, morbida e molto idratata. È delicato e piacevole anche il profumo ed ha un prezzo conveniente. Mi piacciono i prodotti Geomar, utilizzano ingredienti naturali, sono efficaci ed economici. Promossa a pieni voti!
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Francyp…

Molto idratante!

data: 09 07 2020, 11:23
Punti di forza: Mi è piaciuta perché è bella imbevuta di siero e mi ha lasciato la pelle bella fresca, morbida e molto idratata.
fenix

BUONA MASCHERA

data: 28 06 2020, 15:37
Punti di forza: ho acquistato questa maschera per curiosita' e' devo dire che sono rimasta veramente entusiasta di questa maschera ha un' ottima azione idratante ed è comoda da indossare.
Punti di debolezza: l'unico punto dolente è stata l'estrazione della maschera che avevo paura che si potesse rompere.
Lady…

Bene, ma non benissimo

data: 26 05 2020, 11:30
Punti di forza: - E' una maschera viso adatta a tutti i tipi di pelle e, nonostante vi sia scritto che è sconsigliata alle pelli sensibili, io non mi sono trovata così male. Da 1 a 5, mi ha arrossato 1 e per giunta quando i 15 minuti erano appena scaduti. Quindi direi molto bene da questo punto di vista, ma tenete in considerazione che in quel momento la mia pelle non era proprio in condizioni critiche. - è un prodotto inzuppatissimo di siero che sicuramente non potrete utilizzare in una volta sola, quindi consiglio al massimo di comprare quelle maschere in tessuto "asciutte" che vendono online in modo da poter sfruttare al massimo il prodotto. - La maschera in tessuto si adatta benissimo alla forma del viso (ergo non ha forme strane ahah). Quindi da indossare è abbastanza "comoda". - Mantiene le promesse. In quindici minuti la vostra pelle sarà freschissima, morbida, idratata e luminosa, ma...
Punti di debolezza: - L'inci per me è stata una delusione. Vi confesso che non ci sto attentissima, però trovare un prodotto "rosso" al secondo posto (Dipropylene Glycol, un solvente) mi ha decisamente lasciata basita. Seguono una serie di ingredienti green, ma verso la fine tornano altri ingredienti rossi. Nel complesso non sembra malaccio, ma non è naturalissima, ecco. - L'effetto, ahimè, dura pochissimo. Direi un'ora circa, perché dopo la mia pelle è tornata secca, almeno nelle zone più critiche. Diciamo che se volete "una botta di idratazione" questa maschera è perfetta, ma tenete in considerazione che non fa miracoli, almeno non di quelli duraturi. Però è possibile che persone con una pelle non particolarmente secca si possano trovare bene, quindi consiglio sempre di provare. Alla fine il rapporto qualità-prezzo è buono.
Maria A.

Maschera in tessuto

data: 06 05 2020, 14:32
Punti di forza: Ottima maschera, applicazione semplicissima. Idrata perfettamente e lascia la pelle fresca e morbida. L’ho usata già diverse volte, e la pelle sembra respirare. Alla rimozione si sente già la differenza
Federic…

Qualità a poco prezzo

data: 06 05 2020, 13:36
Punti di forza: idrata, illumina e tonifica, perfetta per pelli secche, ma anche sensibili, prezzo top
Angy18

un elisir per il mio viso!

data: 06 05 2020, 00:28
Punti di forza: freschezza e idratazione sono le principali note che caratterizzano questa maschera,senza tralasciare la facilità di applicazione. un acquisto che rifarò
Punti di debolezza: nessuno in particolare
denisep…

Bella

data: 05 05 2020, 23:35
Punti di forza: Prezzo accessibile e bel risultato, lascia la pelle liscia, fresca e pulita. Davvero ottima, non mi aspettavo grandi risultati invece mi è piaciuta molto
MariAdv…

Maschera profumatissima

data: 05 05 2020, 22:36
Punti di forza: È una maschera perfetta sia per cute secca che quella grassa, ha una profumazione intensa, e lascia la cute morbida e liscia
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza a parte la consistenza che avrei voluto fosse di più, il prezzo è buono.
annalis…

idratante

data: 05 05 2020, 15:54
Punti di forza: il siero contenuto all'interno idrata a fondo la pelle ed essendo molto, permette di riutilizzarlo per un secondo trattamento. Lascia la pelle fresca e morbida.
Lella19…

adatta

data: 05 05 2020, 14:48
Punti di forza: maschera che lascia la pelle morbida e liscia allungo permette al primo utilizzo di vedere risultati, il rapporto qualità prezzo eccezionale
Katia

data: 05 05 2020, 08:47
Punti di forza: Dopo l'applicazione lascia la pelle idratata e una sensazione di freschezza...ottimo rapporto qualità/ prezzo... la consiglio
jnefer

ottima maschera

data: 04 05 2020, 21:56
Punti di forza: grazie a questo periodo di forzata permanenza in casa ho potuto provare questa maschera. comoda da indossare e veloce. ha un buon effetto idratante.
Donatel…

freschezza

data: 04 05 2020, 16:38
Punti di forza: lascia la pelle molto fresca e luminosa , ottimo rapporto qualità-prezzo, anzi é una delle piú accessibili in commercio, la utilizzo spesso
giulias

Una maschera davvero idratante!

data: 29 04 2020, 18:26
Punti di forza: Mi hanno regalato questa maschera e non avevo grandi aspettative invece mi sono dovuta ricredere. Lascia la pelle idratata e luminosa. Quando si lascia in posa lascia una piacevole sensazione di freschezza. Il liquido che rimane nella confezione io di solito lo spalmo sul décolleté per idratarlo.
ralu.pl…

Idratazione e freschezza

data: 22 04 2020, 16:33
Punti di forza: Ottima maschera in tessuto, il siero che contiene idrata la pelle dissetata, spenta, che ha bisogno di un risveglio. Aiuta anche a sgonfiare il viso se prima di applicarla la si mette 10 minuti in frigo. Dentro la busta ha così tanto siero che a volte opto per riutilizzare il tessuto della maschera, anche se potrebbe sembrare poco igienico, però mi dispiace buttare tutto quel prodotto.
luma

geomar

data: 22 04 2020, 14:59
Punti di forza: un punto a favore per le maschere in tessuto, sono la loro facilità di applicazione, inoltra questa è ben imbevuta di prodotto, e si percepisce subito la sensazione di idratazione della pelle.Il prezzo la si trova a meno di 4euro!