Le vostre recensioni di Geomar Maschera Viso Purificante in Maschere

nonnetta

Maschera viso purificante

data: 03 01 2024, 16:45
Punti di forza: Mi piace il fatto che la bustina sia suddivisa in due parti permettendo di usare il prodotto che serve senza che esso si secchi una volta aperta la confezione
Punti di debolezza: Sicuramente è adatta alle pelli più giovani, senza grossi problemi. Nonostante lasci la pelle liscia, ho dei dubbi circa la sua reale efficacia purificante. Mi aspettavo che agisse di più sui punti neri.
Paola

Pratica e veloce

data: 05 04 2023, 12:48
Punti di forza: Texture compatta, profumata packing pratico soprattutto per la divisione delle due dosi oltretutto ad un prezzo imbattibile
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
SilviaM…

Maschera viso

data: 10 03 2023, 19:09
Punti di forza: Ottima maschera per il viso,purifica e pulisce il viso in modo impeccabile.Bella confezione monouso da 2 dosi.Prezzo economico
frances…

Maschera geomar

data: 09 03 2023, 20:44
Punti di forza: Io ho una pelle mista,quindi la uso nella zona T ,lascia la pelle morbida e matt, l’argilla bianca è ottima per pelli grasse e sensibili
Punti di debolezza: /
Onparle…

MASCHERA VISO PURIFICANTE

data: 29 10 2022, 17:57
Punti di forza: Come dico spesso, piccola nel prezzo grande nel risulato. Come vedete la confezione è divise in due dosi e sono molto abbondanti , mi è capitato di usare una dose per due volte. La maschera in crema , di colore bianco, è facile da stendere e si lascia in posa per 5 min e rimane morbida,senza creare alcun tipo di fastidio. Una volta risciacquata la pelle è morbida e le imperfezioni sono meno evidenti.
OTNA

Maschera delicata ed efficace

data: 13 09 2022, 22:58
Punti di forza: Il prezzo è accessibilissimo. La maschera è molto delicata ed efficace. Purifica e opacizza tantissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo
GChal

Una delle mie maschere preferite, ad un prezzo top!

data: 13 09 2022, 17:14
Punti di forza: Questa maschera viso si presenta come un crema dalla texture molto morbida di colore bianco. All'interno della singola bustina vi è davvero una dose abbondante di prodotto, riuscendo a coprire completamente viso e collo con uno strato ricco, inoltre ha una profumazione molto delicata e piacevole. Durante il tempo di posa la maschera resta morbida, non secca e non prude. Il risultato dopo il risciacquo è quello di una pelle liscia e pulita, molto morbida al tatto e priva di impurità; questa sensazione resta anche nei giorni successivi. Approvata a pieni voti!
Punti di debolezza: Può causare rossori su pelle sensibile
Nini88

Geomar Maschera Viso Purificante

data: 15 06 2022, 18:11
Punti di forza: I punti di forza sono molteplici e sotto vari aspetti: - prezzo: mi è capitato di trovarla anche a € 0,75 per due dosi! - confezione: pratica. - prodotto: si stende bene e il contenuto della bustina è più che sufficiente per tutto il viso. - tempi di posa: 5/10 minuti. - risultato: pelle purificata, sana e compatta.
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Frances…

Purifica a fondo

data: 09 06 2022, 07:59
Punti di forza: Agisce rapidamente e dopo l’applicazione la pelle appare davvero più pulita e luminosa. La visibilità dei pori è ridotta
Punti di debolezza: Per la pelle sensibile attenzione alle tempistiche di posa( non più di 10 min) perché può causare rossori
Antonel…

Pelle purificata

data: 05 05 2022, 21:12
Punti di forza: Ottima maschera se si desidera pulire la pelle a fondo. Si stende con assoluta facilità e in soli 5minuti agisce. Una volta rimossa, la pelle appare immediatamente più pulita e sana. Lascia una sensazione di freschezza indescrivibile.
Punti di debolezza: Sarebbe bello se il risultato ottenuto subito dopo l'applicazione potesse durare a lungo
Jamaica

Fantastica

data: 03 05 2022, 21:47
Punti di forza: È la maschera che ti salva quando vuoi un'apprezzabile risultato e vai di corsa, la stendi un un attimo, la sua efficacia la dimostra in soli 5 minuti e purifica in profondità,approvatissima
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrato
delfino…

adoroooo

data: 01 05 2022, 19:59
Punti di forza: adoro qst prodotto, si applica facilmente e altrettanto facilmente si risciacqua ma il bello viene dopo, lascia una sensazione sulla pelle indescrivibile, la senti davvero fresca pulita purificata. adoro la utilizzo sempre
Punti di debolezza: non ne trovo nemmeno uno
anna98

Ottimo prezzo ma poco efficace su di me

data: 06 04 2022, 19:38
Punti di forza: È facilmente reperibile ad un prezzo molto contenuto. Si spalma come una crema.
Punti di debolezza: Non ha migliorato l’aspetto della mia pelle
Topino14

Maschera economica

data: 16 03 2022, 14:12
Punti di forza: ottimo il fatto che sia reperibile nella maggior parte delle catene e supermercati. Prezzo davvero competivo. Pratica, in quanto già divisa in 2 dosi e si deve tenere solo per 5 minuti, quindi anche se si ha poco tempo si riesce ad usarla.
Punti di debolezza: Mi aspettavo qualcosa in più, in quanto almeno su di me ha messo in risalto i pori dilatati e l'effetto mat è stato minimo.
Chiara

Non adatta a pelli normali e miste.

data: 16 03 2022, 12:04
Punti di forza: Ha un buon potere mat dato sicuramente dalle proprietà dell'argilla.
Punti di debolezza: Tuttavia, troppo aggressiva a meno che non si abbia una pelle grassa. Secca la pelle che dopo necessita di una grande idratazione. Non la ricomprerei.
Lilli

Maschera viso da avere

data: 13 03 2022, 13:49
Punti di forza: I pregi sono tanti, a partire dal piccolo prezzo, al suo essere reperibile in qualsiasi supermercato o catena cosmetica, alla sua efficacia: dona un effetto immediato mattificante dopo il suo utilizzo.
Punti di debolezza: Nessuno, se non che l'azienda potrebbe pensare di fare questa maschera in una confezione più grande.
Rossell…

Una piacevole sorpresa

data: 22 01 2022, 22:48
Punti di forza: Inizialmente sono stata incuriosita dall'inci e dal prezzo, mi sembrava strano che un prodotto del genere potesse costare così poco quindi avevo aspettative basse. Mi sono ricreduta dopo il primo utilizzo. L'ho utilizzata quando ero piena di brufoletti da ciclo e ha migliorato tanto la situazione, sfiammandoli leggermente e rendendo la pelle liscia, morbida e luminosa. Un'altra cosa che mi ha piacevolmente sorpresa è la quantità, una dose può essere utilizzata anche per due maschere, l'importante è chiudere bene la bustina e utilizzarla massimo dopo due giorni.
Dana28

Maschera troppo sottovalutata

data: 20 01 2022, 10:34
Punti di forza: Maschera viso in crema, economica, già divisa e pronta per 2 utilizzi. Va tenuta per poco tempo e comunque si ottiene un risultato soddisfacente. Per non parlare dell'ottimo profumo che ha.
Patty

Maschera viso Geomar

data: 28 12 2021, 11:05
Punti di forza: Mi è piaciuta fin da subito, perchè lascia la pelle pulita e liscia ed inoltre perchè il tempo di posa è molto breve. Il prodotto contenuto in ogni bustina è abbondante, così lo posso utilizzare almeno per 2 volte. Utilizzandola con costanza ho notato un miglioramento della mia pelle che è più liscia e luminosa. Ha un buon profumo e il prezzo è davvero basso.
faby78

Purifica e illumina

data: 06 12 2021, 17:25
Punti di forza: È un trattamento validissimo che consiglio a tutte almeno una volta a settimana. Dona alla belle freschezza e luminosità. Bisogna nutrire e prendersi cura della pelle e questo prodotto è fantastico soprattutto considerando il costo veramente ridicolo. Buon profumo. Non irrita assolutamente
Punti di debolezza: Forse la consistenza molto cremosa non facilita la tenuta in posa ma è un difettuccio considerando il prezzo e la validità.
Annalis…

risolutiva. risolutiva nel breve e medio lungo periodo.

data: 12 10 2021, 15:22
Punti di forza: risolutiva. nel mio caso non lascio agire 5 minuti ma la tengo per molto più tempo. cioe fino a quando non è secca e la sento seccata sulla mia pelle. ci vuole più tempo per toglierla ma l'effetto è quello che desidero. pelle perfettamente pulita, seccate le impurità.pori ristretti. brufoli spariti. e la azione dura molti giorni/ settimane. la trovo eccellente.