Le vostre recensioni di Gucci Flora by Gucci Gorgeous Gardenia in Donna

Valenti…

Il profumo della vita

data: 30 07 2022, 09:27
Punti di forza: Il pack è stupendo, fine ed elegante. La fragranza è sublime, delicata ma presente, dolce ma non stucchevole, fine e non prepotente. È il mio profumo della vita. Guai se smettessero di produrlo, faccio scorta!!
Punti di debolezza: Nessuno. Per me è la perfezione.
francip…

data: 24 01 2022, 16:29
Punti di forza: Ha un'ottima profumazione floreale ,dolce ma non stucchevole.Dura per tutto il giorno e oltre.Bella la boccetta. È un profumo facilmente riconoscible.
Wanny86

Il mio preferito

data: 10 12 2021, 13:30
Punti di forza: Provato inizialmente da un campioncino è diventato il mio profumo preferito, dolce ma fresco allo stesso tempo. Persistente durante l’intera giornata.
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo un po altino, comunque in linea con i competitor.
ziggy

Un tripudio di note floreali

data: 02 12 2021, 14:14
Punti di forza: La prima nota che si avverte è quella del fiore di gardenia dolce, ma allo stesso tempo delicato, poi la nota floreale del gelsomino e di fondo una delicatissima dolcezza dello zucchero di canna. Al contrario di ciò che si possa pensare però non è stucchevole poiché molto delicato. Un accordo di fragranze che rendono unico questo profumo dal carattere floreale e delicato allo stesso tempo. Si addice molto alla primavera perché ricorda un giardino fiorito.Stupenda la confezione così elegante e raffinata.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
elav93

È diventato mio

data: 01 12 2021, 15:58
Punti di forza: È diventato il mio profumo preferito Mi rappresenta. Ha quella fragranza così delicata e al tempo stessa decisa e sensuale
Punti di debolezza: Costa un pò
lilith78

data: 30 11 2021, 18:54
Punti di forza: Fragranza molto dolce e floreale. Frizzante e delicata con una buona persistenza. La boccetta è molto femminile e carina.
beautyb…

Fragranza meravigliosamente floreale

data: 29 11 2021, 12:21
Punti di forza: Ho avuto il privilegio di scoprire questa meravigliosa fragranza e ne sono rimasta affascinata.Il bouquet si apre con deliziose note floreali,dolci ma non stucchevoli che si spandono attraverso le note di gardenia e gelsomino,fresche e vivaci.La boccetta è elegante e raffinata,dai colori delicati e dalle linee retrò.Questo profumo trasmette un senso di gioia e freschezza floreale che rimanda alla natura e alla primavera.Anche la persistenza è ottima,bastano pochi spruzzi per esserne avvolte tutta la giornata. Lo consiglio,è davvero un profumo particolare e vivace.
Annalis…

profumazione floreale eccellente

data: 24 11 2021, 21:45
Punti di forza: ottima profumazione floreale, ben strutturata e persistente. profumo molto ben identificabile e persistente. una spruzzata dura tantissime ore.
Punti di debolezza: nessuno. il prezzo, però effettivamente uno spruzzo dura fino a sera.
Cecilia

persistente ma non di mio gusto

data: 20 09 2021, 22:20
Punti di forza: Il nome dice molto ma non abbastanza: oltre che floreale è molto molto dolce. Questo può essere un punto di forza per chi è amante del genere, ma non per me che non apprezzo nessuna delle due carateristiche (ma mi è stato regalato). È di certo anche molto persistente, perciò il prezzo alto viene ammortizzato
Punti di debolezza: Non incontra il mio gusto; si sente su tantissime persone ultimamente
Lory75pc

floreale e sensuale

data: 20 09 2021, 16:46
Punti di forza: profumo floreale ma non troppo intenso, lascia la pelle delicatamente profumata fino a sera
Kymi03

Tripudio di fiori

data: 18 05 2021, 18:46
Punti di forza: Gucci ama i fiori e sa come trattarli! Le fragranze del marchio sono una variazione sul tema del giardino primaverile e mi hanno insegnato ad apprezzarne la raffinatezza che fa sentire a proprio agio in ogni occasione e contesto. Nulla di aggressivo o esagerato; la parola d'ordine è buon gusto
Chemary…

Flora by Gucci

data: 14 05 2021, 16:33
Punti di forza: Un'esplosione floreale che inebria tutto il corpo. Ne basta una sola spruzzata per essere persistente tutta la giornata. adatta anche a ragazze giovani

data: 01 03 2021, 16:23
Punti di forza: E un profumo che basta poco per sentirlo tutto il giorno, e molto molto dolce, non è proprio il mio preferito
Punti di debolezza: La profumazione troppo dolce
rosss99

molto dolce

data: 25 05 2020, 23:44
Punti di forza: la qualità è innegabile, il profumo é estremamente dolce, duraturo e intenso. trascendenza piuttosto floreale, come suggerisce il nome! ottimo
Punti di debolezza: il prezzo
Shiruvia

Buonissimo

data: 23 05 2020, 22:17
Punti di forza: Confezione raffinata per un profumo fresco, una fragranza floreale delicata che non stanca mai! Il profumo inoltre perdura per tutto il giorno e il prezzo é nella media!
bunka

Ottimo profumo

data: 23 05 2020, 21:30
Punti di forza: Una confezione molto elegante e raffinata. Una fragranza dolce, fresca e femminile che con le sue note floreali si fa sentire senza essere troppo forte. Ha un ottima durata e il prezzo é nella media. Lo consiglio.
sarahsc…

gucci flora

data: 21 05 2020, 14:44
Punti di forza: uno dei miei profumi preferiti, ha una fragranza ottima e duratura nel tempo
carla1

Gucci

data: 07 05 2020, 05:29
Punti di forza: Addirittura questo profumo con questa fragranza floreale, la duratura del profumo è molto lunga e persistente.
Nicotra…

Il miglior profumo!

data: 21 03 2020, 12:59
Punti di forza: Gucci flora è uno dei profumi migliori in commercio ha una fragranza floreale molto delicata, la durata del profumo è molto lunga riesce a resistere un giorno intero. Il packaging è molto carino e colorato
Punti di debolezza: Nessuno ad eccezione del costo un po' elevato
Isabella

Profumo incantevole

data: 30 10 2019, 12:23
Punti di forza: Profumazione dolce e delicata , adatta secondo me per la stagione estiva. La durata è ottima
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
carmela…

profumo eccellente

data: 23 10 2019, 19:57
Punti di forza: fragranza meravigliosa e duratura nel tempo. Ottimo anche il prezzo