Le vostre recensioni di Kiehl’s Calendula Deep Cleansing Foaming Wash in Detergenti

Pru79

Profumazione favolosa

data: 15 11 2023, 15:54
Punti di forza: Buon detergente viso, consistenza in gel favolosa, non troppo schiumoso, lascia il viso fresco e profumato Ottima minisize da viaggio
Punti di debolezza: Costoso
Demis013

Detergente perfetto

data: 13 01 2022, 17:10
Punti di forza: questo prodotto è stata davvero una piacevole scoperta per la mia pelle mista. è un gel che a contatto con l'acqua produce una leggera schiuma, La sensazione dopo l'utilizzo è eccezionale. La pelle è super pulita e fresca. ho utilizzato l'intera linea viso e la grana della mia pelle è migliorata un sacco ed anche la comparsa di brufoli è nettamente migliorata.
Punti di debolezza: niente
Alessan…

Ottimo detergente, delicato e profumato

data: 10 11 2021, 12:22
Punti di forza: Il gel a contatto con l'acqua forma una crema mordida più che una schiuma vera e propria (lo uso con un dispositivo in silicone per la pulizia del viso). La pelle risulta pulita e fresca, la sensazione complessivamente è molto piacevole, la profumazione ottima.
Punti di debolezza: Il prezzo a mio avviso è un po' troppo alto
serez100

Detergente buono, ma c'è di meglio

data: 20 07 2021, 14:25
Punti di forza: Il detergente ha una consistenza perfetta, gel, fresca, profumazione piacevole e dà la sensazione di pelle pulita a fondo
Punti di debolezza: Se viene a contatto con gli occhi, causa bruciore.

Pulizia profonda

data: 08 02 2021, 15:08
Punti di forza: Mi piace l’estrema efficacia di questo prodotto: deterge a fondo anche le zone grasse della mia pelle mista lasciando una piacevole sensazione di freschezza e di epidermide “che respira”. La texture in gel forma poca schiuma, aspetto che apprezzo sempre nei prodotti cosmetici perché indice della bontà degli ingredienti contenuti. Ha una profumazione abbastanza forte però non fastidiosa per me; pratica la confezione trasparente ma scura così mantiene inalterate le proprietà del prodotto e si può verificare la quantità di detergente rimasta.
Punti di debolezza: Prezzo elevato e texture fin troppo densa per me, forse è più ideale da utilizzare con le spazzole di pulizia visto che non cola.
Ruby23

Texture gel ma schiumoso

data: 16 01 2021, 01:15
Punti di forza: Si presenta con una texture a gel che una volta applicata sul viso, massaggiandola diventa spumosa. Deterge davvero bene grazie al suo mix gel + schiuma e dopo aver risciacquato e asciugato il viso non tira la pelle.
Punti di debolezza: Ha una profumazione agrumata che a me non fa impazzire ma lavando il viso la profumazione svanisce
Veronica

Pelle morbida e liscia

data: 22 11 2020, 22:04
Punti di forza: Adoro questo detergente di Kiehl's perché sin dalle prime applicazioni rende la pelle morbida e liscia. La profumazione è paradisiaca, una vera coccola anche per l'olfatto. Basta poco prodotto per ottenere una leggera schiuma per tutto il viso. Lo consiglio per il suo potere lenitivo anche a chi soffre di irritazioni e arrossamenti.
Alepam17

data: 06 07 2020, 22:20
Punti di forza: Basta poco prodotto per fare un leggera schiuma. Deterge bene il viso, lo lascia molto setoso. Ho la pelle sensibile e un pochino sento che qualche ingrediente è "forte". Lo trovo comunque un buon prodotto che alterno ad altri.
Punti di debolezza: Ha una profumazione forte che può piacere o meno. Non consiglio a chi cerca detergenti neutri c'è però da dire che il profumo non è persistente.
Tapera89

profumo ed efficacia

data: 05 07 2020, 09:14
Punti di forza: Ottimo sapone detergente, delicato sulla pelle, l'ho usato mentre avevo un po' di acne ed ha avuto un azione calmante. Buona profumazione.
Punti di debolezza: forse il prezzo per un detergente viso.
debora

natura e pulizia

data: 25 06 2020, 19:03
Punti di forza: fragranza , delicatezza della calendula , molto delicato ideale per pelli delicate
Punti di debolezza: nulla
sefy

Perfetto per un viso pulito

data: 23 05 2020, 01:04
Punti di forza: Perfetto per chi ha una pelle mista col bisogno di un prodotto leggero, non aggressivo ma che riesca a lasciar il viso pulito senza seccare. l'estratto di calendula è particolarmente essenziale per chi ha diversi rossori in quanto ha una azione lenitiva. La formula in gel permette una facilità estrema nella stesura del prodotto e lo rende delicato. i risultati si vedono quasi immediatamente ma bisogna mantenere costanza per un risultato sempre più soddisfacente. Per i sostenitori del bio , questo prodotto non presenta una quantità eccessiva di elementi chimici.
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza altino per chi non ne ha la possibilità ma ne vale davvero la pena
elisa.a…

Il mio preferito!!

data: 23 03 2020, 10:10
Punti di forza: Pulisce la pelle perfettamente lasciando un buonissimo profumo
Punti di debolezza: Il packaging: per errore, urtandolo, mi è caduto per terra e mi si è rotto il beccuccio del tappo.

Adatto a pelli strong, un po' troppo balsamico, ma valido!

data: 20 11 2019, 15:42
Punti di forza: Difficilmente utilizzo prodotti liquidi/in gel per la detersione del viso, ho voluto quindi approfittarne in questo periodo dell'anno, in cui ho ripreso ad utilizzare il Foreo (ho sospeso da fine maggio a metà settembre, dato che prendevo sole con regolarità). Effettivamente è un detergente azzeccato per l'uso delle spazzoline viso, rispetto alle classiche saponette. Lubrifica a sufficienza la spazzolina, non cola, fa una schiuma piuttosto delicata, che, almeno per questo periodo dell'anno, va ancora bene.
Punti di debolezza: L'unico “difetto” del prodotto è che lo trovo estremamente “balsamico” per il viso, sento nettamente un odore che non è dato da fragranze fatte per essere “gradevoli”, quanto piuttosto il mix di Oli Essenziali che vengono inseriti più per la loro funzionalità. Ecco, se da un lato ha senso, dal punto di vista del naso, soprattutto in zone del viso vicino agli occhi... non approvo al 100% la scelta. Anche perché diciamolo, essendo un prodotto a risciacquo il fastidio è pure “inutile”, visto che la funzione cosmetica degli Oli Essenziali ha senso solamente nei prodotti Leave-In. Un po' caro come semplice detergente.
Linda C.

Adoro Kiehl's

data: 03 08 2019, 14:20
Punti di forza: Amo questo detergente, lo uso la mattina e la sera. Mi è stato regalata la mini size e dopo averlo finito ho comprato la taglia di mezzo ma probabilmente a fine comprerò quello più grande ancora. Nonostante il prezzo elevato ne basta veramente una goccia per tutto il viso, lo stendo sul viso e uso la FOREO. Fa una schiuma leggerina, che dona sollievo. Amo la profumazione, la freschezza e il risultato che lascia nel tempo. Ho sempre avuto una pelle con acne ma da quando uso questo prodotto insieme ad un tonico sempre di Kiehl's la situazione sempre davvero migliorata. Anche con le macchie che rimangono. Per questo trovo i prodotti di kiehl's unici e credo che nonostante il prezzo ne valga la pena per sentirsi meglio come non mai. Sono sempre stata incuriosita da questi prodotti e credo che ormai non smetterò più di usarli.
Punti di debolezza: Prezzi alti ma prodotti di qualità, con ingredienti top.
alice18

detergente pazzesco

data: 12 07 2019, 19:52
Punti di forza: Il detergente ha un profumo buonissimo, dà la carica al mattino, lascia la pelle perfettamente pulita e non la secca. Basta pochissimo prodotto per avere un ottimo effetto per cui anche se il prezzo è un pò elevato la confezione dura parecchio
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò più alto rispetto ad altri marchi ma la qualità dei prodotti Kiehl's è davvero molto buona
Frances…

Una meraviglia!

data: 07 05 2019, 16:10
Punti di forza: Ho acquistato il formato medio dopo aver avuto la possibilità di tastare il prodotto grazie ad un campioncino. Prelevate una piccola quantità di prodotto e aggiungere un po' d'acqua tiepisa sulle mani, si creerà una soffice schiuma. Non brucua agli occhi e lascia la pelle pulita, lucente e morbida. Il miglior acquisto! Abbinato al tonico Calendula è il massimo!
Punti di debolezza: Il prezzo elevato per la quantità di prodotto della media confezione (anche se consumo pochissimo alla volta, personalmente)
chiara.…

un detergente viso fantastico

data: 28 03 2019, 23:30
Punti di forza: Ho comprato qualche settimana fa la versione piccola da 75ml e lo sto adorando. Ha un profumo delizioso e una consistenza in gel molto densa che permette di usare poca quantità di prodotto per detergere tutto il viso. Lascia la pelle pulita, liscia e molto luminosa. Elimina anche le tracce di trucco. Personalmente lo adoro.
Punti di debolezza: Il prezzo. E il fatto che debba ordinare i prodotti o online (a Cagliari non c'è un store Khiel's purtroppo) o comprare i prodotti disponibili nella versione travel size quando viaggio.
silviat…

È famoso ma non fa x me

data: 29 06 2018, 12:18
Punti di forza: Rispetta la pelle
Punti di debolezza: Non mi piace il profumo, detesto le foglie all'interno, non lo trovo efficace
Vicobar…

purificata e idratata

data: 13 02 2018, 16:01
Punti di forza: la sensazione di questo gel è che non secca ne aggredisce la pelle, anzi dopo la detersione la trovi molto più idratata luminosa e vellutata di prima
Punti di debolezza: il prezzo anche se il prodotto è davvero ottimo
anna_p

FAVOLOSO

data: 11 12 2017, 16:07
Punti di forza: Finalmente un gel detergente che non secca la pelle, ma la idrata, illumina e lenisce pur agendo in profondità. La pelle del viso è perfettamente pulita, luminosa e setosa. I petali di calendula ben visibili grazie al packaging trasparente svolgono un'azione lenitiva pazzesca sulla pelle.
Punti di debolezza: nessuno.
Anna…

...lo adoro!

data: 09 11 2017, 16:11
Punti di forza: Ho ricevuto una minitaglia di questo prodotto dalla commessa che me lo ha consigliato per la mia pelle mista e moooolto delicata (ai lati del naso, proprio dove solitamente si insiste, facendo parte della famigerata ZONA T). Me ne sono innamorata, non solo perchè deterge senza seccare eccessivamente, ma anche per la sensazione di fresco che resta sul viso a lungo dopo il suo l'utilizzo; anche la profumazione mi è molto piaciuta. Inoltre essendo una minitaglia è finito nel mio beuty case di viaggio...davvero utile da utilizzare: un solo prodotto per struccarsi e senza dischetti di cotone.
Punti di debolezza: Come tutti i prodotti di questo brand, il punto di debolezza è il prezzo (decisamente troppo alto) e - a mio avviso - anche il packaging che non ha davvero niente di accattivante :(