Le vostre recensioni di L'Erbolario Ginepro Nero Crema Corpo Energizzante in Idratanti

leopard…

La usiamo tutti in famiglia

data: 19 05 2023, 12:18
Punti di forza: Crema acquistata da mio marito, insieme al profumo. Alla fine la utilizziamo tutti, mi piace molto il profumo fresco, ideale nei mesi estivi, unisex, persistente ma non stucchevole. La crema è piuttosto ricca, ma spalmata bene viene assorbita senza lasciare tracce di unto. Abbinata al profumo l'effetto è migliore e la fragranza è paragonabile a quella di brand molto più costosi.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma è in linea con i prodotti di ottima qualità L'Erbolario
kitty88

per il tuo lui

data: 02 02 2021, 15:52
Punti di forza: Piacevole e delicato con una profumazione gradevole, lascia la pelle idratata e liscia. Bella la confezione che la rende un' ottima idea regalo. maschile.
Valenti…

Ottima crema

data: 15 11 2020, 17:15
Punti di forza: E' molto corposa, nutre in profondità e lascia la pelle morbida. Ho la pelle molto secca e quattro applicazioni sono bastati a riportare la pelle alla sua morbidezza ed elasticità. Il profumo è molto buono, non nanusea ma è bello intenso, forse non adatto a chi cerca una profumazione delicata.
Punti di debolezza: Lascia la striscia bianca: quando la applico la lascio assorbire per qualche minuto e poi massaggio di nuovo per far svanire la striscia bianca. Il prezzo è quasi proibitivo.
Rose

crema energizzante

data: 15 02 2020, 17:25
Punti di forza: mi piace usare questa crema la mattina/pomeriggio perché ha un profumo intenso che "risveglia", sarebbe ancora meglio se l'assorbimento fosse più rapido, anche se non si può dire che sia una crema unta
Punti di debolezza: il profumo alla lunga nausea, il prezzo è altino vista la quantità.
fifi2010

Crema corpo unisex

data: 13 12 2018, 16:47
Punti di forza: La fragranza ginepro nero che sprigiona questa crema è molto particolare e intensa; idrata e rispetta a fondo la pelle e in famiglia la usiamo un po ' tutti. Può sembrare maschile ma in certe occasioni la trovo particolarmente stimolante nella sua profumazione.
tonypir…

Ginepro Nero Crema Corpo

data: 12 06 2018, 15:53
Punti di forza: Oramai è il regalo preferito della mia famiglia, fragranza fresca e piacevole, texture delicata, lascia la pelle liscia come la seta.
Ssimona…

Ottimo Prodotto.

data: 16 05 2018, 12:35
Punti di forza: Profumazione intensa e persistente, consiglio di regalare o di acquistare l'intero cofanetto ''Ginepro Nero''. Packaging semplice ma d'impatto.
Punti di debolezza: Nessuno!

L'Erbolario ha fatto di meglio!

data: 15 02 2018, 09:37
Punti di forza: Ho utilizzato questa crema in occasione della stessa gita fuori porta, ero un pochino raffreddata, quindi la profumazione l'ho sentita meno, ed è stato meglio così, non l'ho trovata proprio top per me, anche se buona come profumazione maschile. La crema non mi è dispiaciuta, è bianca, nutriente al punto giusto, nemmeno troppo vuota come formula... ma fa una tremenda scia bianca!
Punti di debolezza: Effettivamente non sono una di quelle che proprio non sopporta la scia bianca, ma questa è davvero esagerata, soprattutto se penso che il prodotto è considerato per un target unisex, ma sbilanciato verso il maschile, la maggior parte degli uomini che conosco si scoccerebbe già ad usare una crema normale, figuriamoci se fa anche scia bianca! Insomma, purtroppo devo bocciarla, insomma, hanno prodotti davvero migliori!
Sosypi

Energizzante

data: 05 02 2018, 16:08
Punti di forza: Ottima, lascia una gradevole sensazione, delicato sulla pelle e d ha un gradevole profumo.
IlariaC…

Effetto energizzante assicurato.

data: 20 10 2017, 18:15
Punti di forza: Consiglio di accompagnarla anche al dopobarba energizzante, anzi consiglio di acquistare tutta la linea ginepro nero, che con la sua intensa profumazione sembra che davvero rinvigorisca il corpo, DAVVERO!!