3.1/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Verbaluce Siero Illuminante Schiarente Viso in Idratanti

MariaTe…

Siero luminescente

data: 09 06 2019, 20:56
Punti di forza: Questo siero, se fatto seguire dalla crema della stessa linea, mantiene la promessa donando alla pelle un aspetto luminoso e sano. Questo siero, come la sua crema, ha un colore dorato e sbrillucicoso.
Punti di debolezza: Non mi piace l’odore e trovo troppo alto il prezzo
Lucrezi…

Pelle ringiovanita

data: 07 04 2019, 22:45
Punti di forza: Grazie al Verbaluce anche detta luminescine la pelle appare immediatamente più luminosa e quindi giovane anche se sulle macchie non le schiarisce
maria

Illuminante

data: 26 01 2019, 09:34
Punti di forza: Mi sono trovata molto bene con questo illuminante della linea Erbolario. Il costo non è eccessivo , l'effetto eccezionale. Si stende facilmente e il viso ,oltre ad essere idratato, rende la pelle molto luminosa
DadaRosa

STUPENDO ILLUMINANTE SCHIARENTE VISO

data: 29 06 2018, 11:15
Punti di forza: Ottimo prodotto in grado di emettere una singolare luminescenza e donare un aspetto chiaro e uniforme all’epidermide. Spettacolare.
Punti di debolezza: Non ci sono punti di debolezza
aerea

Illuminante

data: 13 02 2018, 13:59
Punti di forza: all'applicazione il tono della pelle appare decisamente più luminoso, nascondendo rughette di stanchezza.
Punti di debolezza: non è plivalente, illumina e basta; non mi piace il dispensatore ma magari serve per mantenere inalterati gli ingredienti, il prezzo è decisamente alto per una crema avente un unico effetto
ermn

buon siero illuminante

data: 09 06 2017, 17:30
Punti di forza: innegabile l'effetto illuminante, che sembra proprio risvegliare la luminosità della pelle e dell'incarnato. piacevole da applicare
Punti di debolezza: non ho riscontrato nessun risultato degno di nota sulle macchie
Fräulei…

Pelle più luminosa

data: 30 03 2017, 22:05
Punti di forza: Questa crema promette di schiarire le macchie brune e di rendere la pelle del viso più luminosa. Per quanto riguarda le macchie brune (a causa di un bruciatura ho delle macchie brunastre ) ho notato un lieve schiarimento, che comunque mi ha lasciata piacevolmente sorpresa ! Per quel che riguarda la luminosità del viso l'effetto è visibile da subito! Il viso è luminoso e la pelle più omogenea! Un ottimo prodotto
Punti di debolezza: Il prezzo è alto. Per il resto non ha nessun punto di debolezza.
Maryyy92

Un siero illuminante e ringiovanente viso

data: 07 12 2016, 18:15
Punti di forza: Ho provato questo siero su consiglio della mia farmacista di fiducia, la quale mi aveva dato alcuni campioncini. E' un prodotto che assicura una luminosità visibile al viso, rendendo meno evidenti segni e macchie brune, copre borse e occhiaie, rendendole più opache. Lo considero un vero e proprio trattamento intensivo capace di donare uno splendido effetto luce all’incarnato: questa sua attività è esclusivamente da attribuire al principio attivo presente, ovvero la VerbaLuce. Si tratta di un Fitocomplesso vegetale ricavato dai fiori di Verbasco e Primula, in grado di emettere una singolare luminescenza e donare un aspetto chiaro e uniforme all’epidermide. Quindi, il viso appare senza dubbi luminoso, splendente, chiaro, giovane e rinato. Tra le altre sostanze funzionali troviamo la Floretina (da mela), la Naringina (da agrumi), il Gelso indiano in forma niosomiale e l’Alfa bisabololo dal legno di Candela: oltre a rendere radioso l’incarnato, contribuiscono a ridurre la visibilità di inestetiche macchie e discromie cutanee. La ricetta è resa ancora più completa da altre sostanze importantissime, quali l'acido ialuronico, il quale preserva la morbidezza e la setosità di un viso radioso!
Punti di debolezza: Decisamente il prezzo!