Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Color Riche L’Extraordinaire in Rossetti

Debglow…

Effetto specchio e lucentezza

data: 11 05 2020, 14:09
Punti di forza: Bellissimo rossetto gloss dall' effetto specchio e super lucente. Coprenza modulabile e durata buona per essere un rossetto lucido. Non sbava e non va nelle pieghette delle labbra, si può riapplicare durante la giornata per rinnovare l'intensità del colore.
Elisa…

Un buon compromesso tra gloss e rossetto

data: 16 10 2019, 00:13
Punti di forza: Oltre ad avere la consistenza di un gloss, regala anche un tocco di colore come se fosse un rossetto. Non è necessario ripassare in continuazione il prodotto perché lascia le labbra colorate a lungo, anche dopo che lo strato di gloss se n'è andato e non secca le labbra
Punti di debolezza: Se non si dosa bene la quantità rischia di sbavare e il pennello non è molto comodo
belliss…

Labbra glossy

data: 10 06 2019, 14:26
Punti di forza: il colore è ricco, pieno e vibrante, io ho scelto una nuance rosa carico, brillante. il pennellino permette un'applicazione precisa e piacevole, per labbra glossy, lucide e polpose.
Punti di debolezza: prezzo, un po' alto per la qualità del prodotto, dura poco.
Siannal…

Discreto gloss

data: 13 03 2018, 10:18
Punti di forza: Il punto di forza di questo rossetto gloss è il colore vivo e molto pigmentato. Effettivamente anche nella numerazione più chiara 601, un nude che si fonde con le labbra, il colore è presente e veste con eleganza. SI applica davvero facilmente e la gamma colori che si trova nei negozi è davvero ampia e soddisfa tutte le varie esigenze.
Punti di debolezza: INCI pessimo. Silicone allo stato puro che si nota non solo per la consistenza plasticosa del gloss ma anche dal sapore chimico che regala. Andrebbe migliorato a parer mio anche perchè è abbastanza costoso.
Simona2…

Scene da film!

data: 04 05 2016, 22:41
Punti di forza: Ho acquistato il color riche della L'Oreal nella nuance Cashmere, una tonalità molto neutra e naturale. Lo preso da tenere in borsetta per tutti i giorni e quindi ho preso una tonalità che si adatti con facilità ad ogni tipo di abbigliamento e situazione. In negozio non c'era che l'imbarazzo della scelta, dato che erano presenti tante colorazioni. Ho sempre con me un rossetto in borsa da rinnovare nel corso della giornata. Sono sempre di corsa e nel 90% dei casi metto il rossetto in ascensore o specchiandomi nello specchietto della macchina. Quest'ultima possibilità fa tanto scena da film romantico... lei mette il rossetto in macchina, lui la nota, ed'è subito amore a prima vista. Scherzi a parte... Ho comprato questo rossetto perchè era in promozione, perchè avevo voglia di farmi un regalo e perché ho apprezzato la confezione dorata che fa pensare ad un buon prodotto. Questo rossetto contiene omega 3 e vitamina E, ed'è molto ricco ed idratante. Si stende con precisione e senza sbavare, ma regge troppo poco per i miei gusti. Il colore è bello compatto e intenso.
Punti di debolezza: Regge poco