Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Revitalift Laser X3 Crema Notte in Antiaging

Ottima come maschera notte

data: 14 04 2022, 04:55
Punti di forza: Ho scoperto da poco tempo questo prodotto e mi è piaciuto sin da subito. Ha una profumazione intensa e buonissima per me, che accompagna il momento già di per sè rilassante della routine serale. Ha una consistenza molto ricca, ma si riesce ad applicare e massaggiare facilmente sul viso. L’ho utilizzata costantemente due/tre volte alla settimana sempre come impacco notturno, non come crema. L’ho trovata ideale come maschera perché si riesce a stratificare perfettamente e se ne può applicare anche una ricca quantità, a seconda delle esigenze della propria epidermide. Dopo aver terminato il primo vasetto, noto la mia pelle più compatta e levigata, mentre si sono attenuate alcune linee di espressione che da qualche tempo stanno iniziando a comparire sul mio viso. È indicata a partire dai 40 anni, per le prime rughe non ancora eccessivamente marcate: per pelli più mature penso che serva qualcosa di più ricco e ancora più specifico per i segni del tempo. Ha un buon rapporto qualità prezzo e la posso trovare facilmente nei supermercati.
Punti di debolezza: Mi aspettavo che fosse ancora più idratante di quello che è; contiene alcool tra gli ingredienti.
Diletta

INTERESSANTE

data: 19 11 2021, 11:15
Punti di forza: Ho regalato questa crema a mia mamma. Ha una texture un po' gelatinosa (quasi budinosa). La applica ogni sera e dopo vari utilizzi la pelle risulta più rimpolpata ed elastica. Abbastanza economica, ma efficace.
Caterina

Rimpolpante

data: 13 09 2020, 17:26
Punti di forza: Sto per finire la prima confezione di questa crema notte e devo dire che ha davvero una texture fantastica. Non so se effettivamente agisce sulle rughe ma la mattina la pelle risulta molto morbida e sopratutto rimpolpata! Conveniente anche nel prezzo.
Punti di debolezza: Data la consistenza molto ricca consiglio di non utilizzarla nella zona T per evitare effetto lucido.
peonia77

Crema notte eccezionale

data: 25 03 2020, 18:53
Punti di forza: Questa crema mi è stata regalata e inizialmente ero scettica riguardo al suo utilizzo, ma me ne sono ricreduta.La applico tutte le sere e la mia pelle risulta più elastica e distesa. Ha un profumo gradevolissimo e si assorbe facilmente. Farà ridere ma secondo me ha la consistenza di un budino, dopo averne prelevato un po' per l'applicazione ritorna al suo posto, come se non fosse stata toccata
Gisella…

Eccezionale

data: 10 09 2019, 21:34
Punti di forza: Ottima crema non posso più farne a meno cremosa ed fficace
Punti di debolezza: Il prezzo ma il prodotto vale ed io lo compro ugualmente
russian…

Crema notte

data: 23 08 2019, 11:03
Punti di forza: Si assorbe facilmente e lascia una pelle morbida e setosa, è anche leggermente profumata. Non unge
Punti di debolezza: Il barattolino è molto piccolo, la confezione dovrebbe essere più grande
anarzee

Una crema che fa da maschera

data: 17 03 2019, 13:01
Punti di forza: Immediata sensazione di benessere e freschezza, la pelle sembra coperta da uno strato non untuoso, come una maschera leggera.
Punti di debolezza: Il prezzo, anche se spesso va in promo.
totina7…

E'un buon trattamento,ma preferisco la versione diurna

data: 27 01 2019, 15:10
Punti di forza: l'effetto al risveglio, mi vedo la pelle distesa e levigata, il profumo è gradevole e non invadente.
Punti di debolezza: La texture non mi convince del tutto, la trovo molto densa, rispetto a quella della versione diurna.
marisa

Ti adoro

data: 22 11 2018, 14:16
Punti di forza: La compro e la ricompro in quanto mi soddisfa in pieno. La uso tutti i giorni e i risultati li ho visti. La pelle del mio viso è più morbida e l'incarnato visibilmebte migliorato in fatto di luminosità e freschezza. Ne basta usare poco ,si stende facilmente e si asciuga velocemente. La mia è una pelle grassa .
beglioc…

Buon risultato

data: 01 11 2018, 14:07
Punti di forza: Giudizio positivo per questa crema, adatta alle pelli più mature, ma efficace anche su quelle più giovani. La texture sembra pesante, all'inizio credevo che lasciasse la pelle unta, ma non è così: dopo qualche minuto si assorbe e la grana dl viso è già più liscia e omogenea. Al mattino mi trovo con la pelle meno unta rispetto a quando uso altre creme. Ha un buon profumo che però non permane a lungo. Bella e elegante la confezione con vasetto di vetro e tappo a vite, che permette di usare tutto il prodotto fino alla fine. La sto usando da un mese, gli effetti già evidenti sono una maggior compattezza e luminosità.
Chiara

sicuramente migliorabile

data: 24 07 2018, 18:05
Punti di forza: Non amo le creme l'oreal, troppo "plasticose" per i miei gusti. Ho voluto però provare questa revitalift per la questione rughe dopo i 30. Sicuramente qualche sostegno al viso lo dà, si sente, è una crema leggera, con una texture strana, sembra di spalmarsi sul viso una pellicola che dopo un po' scompare. Ma nonostante tutto non riesco a trovarla così meravigliosa come dicono.
Punti di debolezza: Non mi sembra idratante e comunque non corregge proprio nulla.
elivag

da migliorare

data: 17 04 2018, 09:33
Punti di forza: la crema ha un'ottima texture, si assorbe facilmente e la profumazione risulta piacevole.
Punti di debolezza: la mattina dopo la crema sembra scomparsa,la pelle è secca e non idratata.
rita…

Discreta

data: 16 04 2018, 12:43
Punti di forza: Mi è stata regalata, texture morbida e leggera, si assorbe rapidamente, lascia la pelle morbida.
Punti di debolezza: Non saprei, non ho notato alcun miglioramento, appena si applica da una buona sensazione di nutrimento ma, al risveglio la pelle è secca.
Annami8

piacevole scoperta

data: 05 04 2018, 22:58
Punti di forza: ho provato questo prodotto grazie ad un campioncio e ammetto che ero molto scettica; ho sempre utilizzato creme di marche considerate di qualità superiore (e prezzo superiore!) ma questo prodotto è stato davvero una piacevole sorpresa. La prima cosa che ho effettivamente avvertito è stato l'effetto sulla pelle, ottimo prodotto che migliora davvero la qualità della pelle. Perfetto anche il profumo, non troppo forte, per me ideale.
Judgessa

Buona

data: 06 03 2018, 12:48
Punti di forza: La profumazione è piacevole e delicata, la texture è molto leggera. Si asciuga subito
Angrise…

coccola.

data: 25 02 2018, 15:57
Punti di forza: Regalo richiesto dalla mia mamma per lo scorso Natale, insieme alla crema giorno. La mia mamma la adora! Dopo una lunga e stancante giornata, questa crema completa la sua routine serale: è una vera e propria coccola in vista della notte. Si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida e profumata fino al mattino. Il prezzo è davvero concorrenziale. Il packaging elegante ma maneggevole.
Siannal…

Antirughe economico

data: 12 02 2018, 18:28
Punti di forza: La crema è ricca e corposa. Si stende in maniera uniforme e se massaggiata per almeno un minuto dona una immediata sensazione di riempimento e di rassodamento della pelle. Non ha un INCI bio ma per essere un prodotto da supermercato ha un buon prezzo e una discreta qualità.
Punti di debolezza: Non mi piace moltissimo la profumazione delle creme Oreal.
Rita1982

Un'efficace crema notte

data: 11 02 2018, 22:03
Punti di forza: Dopo qualche settimana i risultati si vedono, pelle più liscia e tonica, ovviamente deve essere applicata con costanza. Buon rapporto qualità prezzo
Sabrina…

Buona crema notte ed economica

data: 10 02 2018, 08:49
Punti di forza: Crema nutriente notte, dona subito una pelle vellutata, non lascia la pelle unta ed anche il profumo non è invadente. Ottimo rapporto qualità prezzo. La adoro abbina alla crema giorno della stessa linea!
Punti di debolezza: nulla da segnalare, anzi capita spesso di trovarla anche in offerta.
federic…

Buon rapporto qualità prezzo

data: 31 10 2017, 12:06
Punti di forza: Crema nutriente afatta per la notte, un buon grado di pastosità per essere assorbita nelle ore. Ottimo rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Va usata abbinandola alla crema giorno. I risultati sono buoni se usata costantemente
annamom

ottima crema

data: 17 01 2017, 12:33
Punti di forza: Facilità di penetrazione, rende la pelle vellutata, ottima resa. La adoro!