Le vostre recensioni di La Roche Posay Toleriane Teint Fluid in Fondotinta

naty

Fondotinta per pelle sensibile

data: 21 04 2022, 19:12
Punti di forza: Adatto a tutti i tipi di pelle anche quelle più reattive colori che si adattano bene ad ogni incarnato texture di facile applicazione
Caterina

Prodotto di alta qualità

data: 19 06 2021, 06:35
Punti di forza: Premesso che già si sa che la marca è ottima:la consistenza fluida mi ha consentito di stenderlo facilmente creando un viso di un bel colorito uniforme!ci sono vari colori e si deve trovare quello adatto al proprio viso!Non crea effetto maschera e consiglio anche di unire più colori
Punti di debolezza: Prezzo alto ma parliamo di qualità
Sandrai…

fondotinta fluido

data: 25 05 2021, 14:36
Punti di forza: lo uso da anni e devo dire che è ottimo si stende facilmente copre perfettamente personalmente lo uso anche per le occhiaie al posto del correttore, ha una vasta gamma di colori
martib

Una piacevole scoperta

data: 17 01 2021, 15:57
Punti di forza: Facile applicazione e possibilità di stratificarlo; buona anche la durata. Ho la pelle a tendenza acneica e molti altri fondotinta che ho utilizzato peggioravano la mia situazione, mentre questo risulta delicato sulla mia pelle.
Punti di debolezza: Su alcuni punti della pelle può risultare un po' lucido

Copre l’impossibile

data: 11 11 2020, 17:13
Punti di forza: Non ho mai provato un fondotinta che in un attimo facesse sparire tutte le mie imperfezioni, macchie solari e discromie della pelle del mio viso: questo prodotto è riuscito. Senza applicare prima il correttore, ho un colorito omogeneo e uniforme, semplicemente con uno strato di questo fondotinta, senza dover ripassare più volte sull’imperfezione. La texture è fluida e sembra grassa durante l’applicazione, ma in realtà si assorbe rapidamente e nelle zone più secche della mia pelle mista, l’effetto è quasi mat. Un altro particolare che mi ha stupito è la sua durata: resta ore e ore al suo posto, senza rendere evidenti le mie macchie. È delicato e non mi crea alcun tipo di irritazione nemmeno applicandolo nella zona perioculare.
Punti di debolezza: Purtroppo, il colore del mio fondotinta, light beige, non è adatto al mio incarnato in quanto è troppo chiaro e tende al rosa, sembra poco naturale. Guardando le altre 5 colorazioni, penso che le tonalità siano il tallone d’achille di questo fondotinta. Il prezzo non è economico, ma è un ottimo prodotto e ne vale la pena.
Anna_00

Troppo oleoso

data: 09 06 2020, 14:37
Punti di forza: Ha una coerenza direi media e il risultato non è male. La tenuta e l'INCI sono buoni.
Punti di debolezza: Inizio col dire che non ho la pelle grassa ma questo fondo è abbastanza oleoso, poi dopo averlo lavorato un po' la pelle assorbe il tutto. Le colorazioni sono poche e il prezzo mi sembra eccessivo sopratutto visto il pack davvero cheap.
Nicole

TOP

data: 02 03 2020, 23:41
Punti di forza: Buonissimo prodotto, lo uso ormai da un anno e ne sono rimasta sorpresa. Molto semplice da stendere e a lunga durata, consigliata anche per chi come me ha la pelle molto sensibile.
Chiara…

Da provare!

data: 05 11 2019, 22:23
Punti di forza: Ottima coprenza, senza necessità di dover utilizzare il correttore. facilissima stesura risultato matte
Punti di debolezza: scarse colorazioni anche qui come il Dermablend non ho trovato il colore perfetto.
LaValer…

Delusione!

data: 04 11 2019, 20:43
Punti di forza: Fondotinta liquido che si stende molto bene e facilmente, dura tutto il giorno fino a sera, copertura media ed effetto per quanto sottile abbastanza naturale.
Punti di debolezza: Allora, entusiasta dalle creme curative del marchio l'ho acquistato subito appena l'ho trovato in vendita, ma sono rimasta molto delusa già solo per il fatto che macchia molto seppure ben "sigillato" con la cipria, inoltre la colorazione è troppo finta molto sul rosso arancio. Ho fatto di tutto la prima volta per stemperare quest'effetto (ripassato con una sponge, messo pochissimo prodotto, abbondato con la cipria) migliorato appena ma è stato davvero un pessimo risultato. Ho deciso infine di miscelarlo con una crema viso, migliorato leggermente anche se la coprenza ne ha risentito, ma fortunatamente avendo poche imperfezioni son scesa a questo compromesso. Sinceramente visto il prezzo alto mi aspettavo un'accortezza in più per creare colorazioni più vicine agli incarnati naturali.Inoltre una volta steso col tempo ossida pure quindi si scurisce anche. Mi spiace bocciarlo ma troppa delusione, sconsiglio l'acquisto.
elisabe…

Da provare

data: 19 10 2019, 11:39
Punti di forza: applicabile in tempi rapidissimi con ottimi risultati. coprenza ottima e tenuta a lungo termine mantenendo un aspetto dell' incarnato naturale. Economico rispetto ai risultati che offre
federica

consiglio

data: 10 10 2019, 14:05
Punti di forza: ottimo fondotinta, con 25 di spf, dura nel tempo, ci sono tanti colori per ogni tipo di colorito cutaneo. l’ho comprato diverse volte e non mi ha mai deluso, anche il prezzo non è troppo alto. lo ricomprerò sicuramente. per chi è allergico al nichel come me lo consiglio davvero perché non da nessuna reazione.
Jebeauty

Fondontinta fluido La Roche Posay

data: 15 09 2019, 21:17
Punti di forza: Ottima coprenza, stratificabile per coprire anche le imperfezioni più evidenti, si stende facilmente e se si applica la giusta quantità da un bell'effetto vellutato. Meglio se fissato con cipria per evitare lucidità, soprattutto nella zona T.
Punti di debolezza: Purtroppo anche questo, come il suo omologo minerale, mi pizzicava la pelle e ho dovuto interromperne l'utilizzo. Tuttavia, probabilmente, il fastidio era dato dal fatto che la pelle era sensibilizzata a causa di altri prodotti, perché comunque questo fondotinta è formulato per pelli sensibili come tutta la linea Toleriane, quindi non credo che normalmente dia fastidio sulla pelle.
Giucs

Il top per pelli delicate, sensibili e problematiche!

data: 10 09 2019, 16:00
Punti di forza: È davvero un ottimo fondotinta. La gamma Toleriane, formulata per essere leggera ed adatta alle pelli delicate, è molto vasta e comprende un fondotinta per ogni tipo di pelle. Questo è il più adatto per una pelle normale - secca con le imperfezioni da coprire. Il fondotinta si presenta come una crema abbastanza densa, si lavora senza problemi con l’uso delle dita ottenendo un risultato uniforme. Copre bene rossori, macchie e discromie ed è possibile modularlo per coprire anche grosse imperfezioni come brufoli e crosticine, senza tuttavia diventare pesante o pastoso, mantenendo un effetto molto naturale. Inoltre non secca la pelle ma non è neanche appiccicoso, quindi non occorre fissarlo con la cipria. Contiene anche l’SPF, fondamentale per proteggere le pelli sensibili. Prezzo molto buono, specie se paragonato ad altri fondi molto più costosi che non hanno la stessa delicatezza.
Silvia

Perfetto

data: 26 08 2019, 13:06
Punti di forza: Finalmente, dopo aver cambiato tanti fondotinta per la mia pelle sensibile e a tendenza acneica, questo fondotinta ha rispettato tutte le mie aspettative. Ha la tonalità giusta per la mia pelle, è molto coprente, non mi crea zone lucide, anzi. La durata è pazzesca. Lo consiglierei a chiunque
felicia

Voto medio

data: 26 04 2019, 13:15
Punti di forza: Per il periodo estivo oppure quando hai bisogno di un tocco leggero è perfetto. Adatto per la pelle secca e sensibile come la mia
Punti di debolezza: Non ha una lunga durata e tende al lucido
Alkis

Buona

data: 22 09 2018, 02:49
Punti di forza: Coprenza Media ma uniforme, adatta a tutti i giorni purché si usi una buona base e una cipria opacizzante
Punti di debolezza: Durata nella media e purtroppo dopo un po' di ore tende a lucidata la pelle
Angy01

Lo uso tutti i giorni

data: 20 09 2018, 21:03
Punti di forza: Ottimo prodotto. Lo uso da tanti anni. Copre bene ma non troppo. Adatto per chi ha pelli sensibili e piccole imperfezioni.
Punti di debolezza: Utilizzandolo nel periodo estivo, sudando, rende la pelle un po' unta.
Giulia…

Fantastico

data: 30 06 2018, 15:20
Punti di forza: Stesura perfetta con qualsiasi metodo di applicazione, pennello, spugnetta o a mano, non unge, il colore resta invariato e non secca la pelle lasciandola liscia e uniformata tutto il giorno. Perfetto per acne, pori dilatati e arrossamenti, ne basta una piccolissima dose per un risultato ottimale.
Punti di debolezza: Ha un sottotono leggermente aranciato, perfetto per occhiaie ma da sfumare bene sul collo.
alexis82

Fantastico, non posso farne a meno!

data: 17 05 2018, 09:13
Punti di forza: Buona la profumazione, texture cremosa facile da spalmare, ottima tenuta e copertura durante tutto il giorno. Effetto finale naturale. Lo uso sulla mia pelle sensibile e mi trovo benissimo
Ssimona…

OTTIMO!!!

data: 16 05 2018, 15:41
Punti di forza: Packaging semplice e pratico, permette di prelevare la giusta quantità di prodotto, per cercare di creare un effetto il più naturale possibile. Texture semi- liquida, facile da stendere, io utilizzo il n13 adatto al mio fototipo. Mi è stato consigliato dalla dermatologa in quanto Oil-free, non appesantisce, non unge e non tende a creare delle zone di lucidità.
Roberti…

Buon prodotto farmaceutico

data: 23 04 2018, 11:43
Punti di forza: È un fondotinta liquido che permette di essere lavorato bene, è possibile stratificare per coprire macchie e brufoli. Ha un fattore di protezione solare 25 ed ha funzione idratante ma illuminante. Adatto a pelli sensibili. Sono disponibile diverse colorazioni. Ha una buona coprenza.
Punti di debolezza: Inci deve essere migliorato,è ricco di silicone, paraffina che non è utile soprattutto a chi ha la pelle sensibile.