Le vostre recensioni di MAC Viva Glam Lipstick in Rossetti

Lilly81

Bellissimo

data: 19 03 2021, 12:08
Punti di forza: Bellissimo colore , la texture è morbida ed il colore rimane per diverse ore
PornyPie

la bellezza solidale

data: 11 11 2020, 09:07
Punti di forza: Viva Glam! è l'iniziativa volta a raccogliere fondi per la ricerca e il sostengo delle persone affette da HIV e AIDS e MAC ha deciso di farlo proponendo periodicamente nuovi testimonial e nuove referenze colore/finish per questi rossetti. Io ne ho provati 3 (Miley Cyrus 1 e 2, Taraji P Henson) e adoro in particolar modo il MC2 (rosso aranciato, matte) e il TPH (magenta a base blu intenso con una perlescenza lieve, satinato), mentre il MC1 è un rosa fuchsia freddo, amplified. La qualità è ottima, come tutti i rossetti MAC da me provati nella gamma dei finish Amplified-Satin-Matte-Retromatte e sapere che nel rendermi più bella faccio anche del bene ad altri mi fa indossare questi rossetti con ancor più gioia. I colori sono pieni, vibranti e performanti. Lasciano le labbra belle e piene e non seccano.
Punti di debolezza: A volte vengono proposte colorazioni/finish poco portabili o meno performanti in relazione al prezzo (Attualmente 20 euro), ma in quest'ultimo caso basta evitare i finish creme sheen-lustre- frost che sono di loro natura meno scriventi.
Taty

Rossetto Viva Glam

data: 05 02 2020, 08:30
Punti di forza: Rossetto Mac dal colore intenso, super pigmentato, rimpolpa le labbra e dura a lungo. Facile da stendere, non necessita di una crema prima dell'applicazione. Durata ottima e non secca le labbra.
Punti di debolezza: il prezzo un po elevato.
emily02…

Tra i miei rossetti preferiti!

data: 23 10 2019, 09:36
Punti di forza: Colore stupendo e pieno, pigmentato. Finish naturale/opaco quasi velvet, non si sente sulle labbra, si sposta difficilmente e resiste a lungo!
Punti di debolezza: Nessuno, lo adoro!
Federic…

Lipstisck Mac, una GARANZIA!

data: 17 10 2019, 14:59
Punti di forza: Uno dei migliori in commercio, tenuta ottima, long lasting. Colore pieno, con una sola passata. Quantità e qualità del prodotto ottima. In più la gamma colori permette la scelta perfetta per ogni tipologia di incarnato.
Punti di debolezza: A fine giornata tende a seccare leggermente le labrra, ma è possibile utilizzare un burro labbra per poter idratare la zona.
roberti…

Particolare

data: 16 10 2019, 09:03
Punti di forza: I viva glam hanno spesso edizioni limitate e sono sempre imbattibili
chrvscd…

Che bomba!

data: 02 08 2019, 20:39
Punti di forza: Possiedo il VIVA GLAM I, un meraviglioso rosso mattone, ed il VIVA GLAM III, un rosso profondo dal sottotono viola, e ne sono profondamente innamorata! Partiamo dal fatto che il profumo di questi rossetti è indescrivibile, quasi viene voglia di mangiarli
Punti di debolezza: Ovviamente non essendo tinte labbra i rossetti si sbavano leggermente se mangiate o bevete, ma non in maniera eccessiva, anzi restano abbastanza pigmentati! Non credo che questo minimo punto di debolezza distolga dall'acquisto del prodotto.
Melania…

Una bomba

data: 06 04 2019, 02:18
Punti di forza: Ho acquistato il viva glam Di Riri e quello di Arianna Grande. Sono bellissimi veramente una bomba. Ottima consistenza, tenuta e colore. Adoro
Feffina…

I rossetti MAC sono stupendi

data: 02 10 2018, 13:12
Punti di forza: Come tutti i rossetti Mac anche quelli della linea Viva Glam sono fantastici. Non sono cremosi quindi resistono benissimo ai pasti. Non seccano le labbra e sono facili da stendere. Io ho il Viva glam III in collaborazione con Miley Cyrus. Un colore bellissimo e perfetto per l'autunno!
Stejasm…

Buoni come quasi tutti i rossetti mac

data: 18 09 2018, 12:53
Punti di forza: possiedo alcuni dei viva glam, gamma di colori ampia texture soddisfacenti mi piacciono.
Punti di debolezza: alcuni finish
Siannal…

Super glam

data: 11 06 2018, 14:24
Punti di forza: I rossetti MAC sono fantastici ma questa linea a parer mio soddisfa tutte o quasi le esigenze in fatto di lipsticks. Colori fantastici, labbra morbide ed idratate e una durata assolutamente sopra le aspettative. Il pack è un classico MAC rivisitato, il prezzo è più che congruo.
Francy93

Ottimi

data: 21 03 2018, 01:09
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo, facile l’applicazione colori stupendi e resistenza ottima.
vendetta

Rossetto a lunga durata!

data: 13 10 2017, 02:13
Punti di forza: Rossetto fantastico, con una durata lunga. Lo uso per la sua resistenza.
Punti di debolezza: Non ha punti deboli.
rosaria

Rossetto favoloso

data: 12 10 2017, 13:38
Punti di forza: Davvero unico dura tantissimo i colori stupendi e molto luminosi
Punti di debolezza: Il prezzo ma li vale tutti
melania…

Ottimo rossetto

data: 07 10 2017, 11:02
Punti di forza: Bellissimo rossetto facile da applicare dalla durata ottima morbido sulle labbra
Punti di debolezza: Probabilmente il prezzo è l'unica pecca del prodotto
giulian…

Ottimo rossetto, come tutti quelli della gamma

data: 05 09 2017, 10:29
Punti di forza: Ho acquistato questi rossetti in due colorazioni: VivaGlam uno e VivaGlam tre, essendo due tonalità matte che io adoro. La durata è ottima, il costo lo ritengo giusto e il pack molto elegante. I colori sono portabilissimi e sono facili da applicare, anche se consiglio sempre l'utilizzo di un primer e di una matita, per migliorarne ancora la durata. Il finish è opaco come piace a me e li indosso a ruota quasi tutti i giorni. Inoltre, anche d'estate con il caldo non soffrono per niente, cosa che accade molto facilmente con prodotti di altre marche.

sono colori molto impegnativi, ma davvero bellissimi!

data: 30 10 2016, 07:37
Punti di forza: La texture e la tenuta sono molto simili a diversi rossetti matte della marca, ma i colori sono particolarmente impegnativi. Io ho provato Viva Glam III che è quello più chiaro e meno "invasivo". Risulta comunque da sera per la mia carnagione, ma una volta messo è più piacevole di altri, non secca troppo le labbra e ci si può scordare di averlo, dato che resiste anche mangiando e bevendo (senza esagerare, nel caso meglio usare anche il primer).
Punti di debolezza: il costo, ma almeno questo lo vale tutto!