Le vostre recensioni di Muster & Dikson DiksoNatura - Lozioni Anticaduta in Anticaduta

GabryFM

Kit anticaduta efficace e professionale

data: 14 03 2022, 15:55
Punti di forza: Prodotto anticaduta ad uso personale o professionale con il quale mi sono trovata bene sia in negozio (ho un barber shop) che personalmente. Ha degli ingredienti ottimi, naturali e tecnici che aiutano ad irrobustire dal bulbo il capello senza irritare la cute. Va massaggiato molto bene, per farlo assorbire alla radice. Una buona profumazione, piace anche agli uomini.
Punti di debolezza: Potrebbe risultare irritante per chi ha il cuoio capelluto sensibile, provarlo dietro all'orecchio in minuscola quantità ad effetto tester.
aerea

e i capelli non cadono

data: 03 11 2019, 18:40
Punti di forza: difficile trovalo ma grazie a un'amica che ci lavora ho l'opportunità di provare tutti i prodotti professionali di Muster&Dikson. Devo dire che i risultati sono all'altezza dei trattamenti professionali. Dopo aver applicato questo prodotto si percepisce subito una sensazione di freschezza, lascia il capello naturale e la perdita diminuisce sensibilmente. Interamente naturale
Punti di debolezza: lungo periodo di trattamento (almeno 2 mesi) e costo