3.2/5

Le vostre recensioni di Muster & Dikson DiksoNatura - Shampoo Capelli Colorati e Trattati in Shampoo per capelli colorati

Teresa

Ottimo shampoo

data: 04 12 2019, 15:58
Punti di forza: Lo usato sotto consiglio del mio parrucchiere, perché ho i capelli colorati è tendono a sbiadire. Con questo shampoo ho risolto il problema. Capelli più lucidi è colore più intenso anche con i lavaggi frequenti. Ottima profumazione.
Charmep…

Shampoo per capelli colorati

data: 10 11 2019, 10:19
Punti di forza: Usato solo una volta per sotto consiglio di una amica.. Delicato profumo.. Deterge bene il capello senza appesantirlo
Punti di debolezza: Il prezzo altino non credo che lo ricomprei più anche perché difficilmente si riesce a reperire
josephi…

Muster & Dikson DiksoNatura - Shampoo Capelli Colorati e Tratta

data: 09 02 2018, 13:31
Punti di forza: Ha una profumazione gradevole e lava molto bene i capelli pur non essendo aggressivo, rende i capelli voluminosi
giovia

Colore più resistente

data: 26 08 2017, 16:34
Punti di forza: Shampoo adatto a chi ha i capelli colorati; ottima capacità lavante, crea una soffice schiuma; facile il risciacquo; confezione carina e inusuale.
Punti di debolezza: Prezzo altino; scarsa reperibilità nei punti vendita del prodotto.
Ririh

Testato per mybeauty

data: 20 04 2017, 10:20
Punti di forza: Il profumo è sensazionale. E' primaverile, fresco! Non so perchè qualcuna ha scritto che non faceva schiuma: su di me ha fatto tantissima schiuma tanto che sono andata a controllare uno per uno gli ingredienti per vedere se c'era qualcosa di troppo aggressivo e invece no anche l'INCI è ottimo! Prima di fare la recensione l'ho testato completamente e usandolo sia io che mia madre il prodotto è durato ben due mesi e mezzo. Carinissima la bottiglia con i due boccioli dentro!
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo. Anche se dura un po' di più rispetto al mio abituale shampoo il prezzo rimane comunque altino. Costasse intorno ai 9€ lo ricomprerei sicuramente. Con questo prezzo sono indecisa, magari aspetto qualche promozione. Il profumo è ottimo ma dura pochissimo.
Letizia

poco duraturo

data: 06 04 2017, 18:33
Punti di debolezza: Purtoppo dopo un paio di giorni i capelli ritornano ad essere molto sporchi e si ungono facilmente, con altri shampoo l'effetto pulito mi dura molto più a lungo, sarà perchè è naturale, ma purtroppo questo aspetto mi ha lasciata un pò delusa
ivanka1…

data: 10 03 2017, 21:19
Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho potuto provare questo shampooo... ha un buon profumo, facile da applicare, bella confezione... ma finisce qui.
Punti di debolezza: Sinceramente ne sono rimasta un po´ delusa. Magari sono "old school" ma se lo shampoo non fa schiuma non fa per me... infatti questo di schiuma ne fa poca, e si ha la sensazione come se si lava capelli sono con acqua, il che non mi piace. Ogni volta che l´ho applicato alla fine ho messo anche uno shampoo "normale".. per me no.
claudit…

l'ho provato

data: 07 03 2017, 14:07
Punti di forza: Consistenza giusta,imballo trasparente
Punti di debolezza: Profumo che svanisce quasi subito
Fefe

data: 02 03 2017, 03:18
Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho potuto provare questo shampoo, la sua profumazione é molto gradevole anche se non duratura, lascia i capelli morbidi e lucenti ma non a lungo.
Punti di debolezza: Profumo che svanisce quasi subito e lucentezza dei capelli che svanisce quasi subito.
Frances…

DiksoNatura Shampoo capelli colorati e trattati

data: 01 03 2017, 14:17
Punti di forza: Ho ricevuto lo shampoo dopo essere stata scelta come tester da MY Beauty, e avevo grandi aspettative, che però sono state deluse. L'unico punto a favore che mi sento di esprimere è la profumazione, che è gradevole.
Punti di debolezza: Sicuramente è un buon shampoo, ma non ho trovato grandi punti di forza: - i capelli non erano poi così più lucenti del solito; - la consistenza è troppo liquida, e inoltre se si hanno i capelli lunghi bisogna applicare un grande quantitativo di prodotto; - per chi come me ha i capelli grassi, la pulizia dei capelli non dura oltre i due giorni; - inoltre, visto il prezzo elevato non credo che l'avrei comprato una seconda volta.
Angrise…

Profumato ma non troppo.

data: 27 02 2017, 19:12
Punti di forza: Grazie a mybeautyadvisor e a muster - dikson, ho potuto testare questo shampoo, la cui profumazione è davvero invitante e piacevole (anche se dura troppo poco). Dal primo lavaggio i capelli risultano puliti, morbidi, ed il colore più brillante.
Punti di debolezza: Il prezzo è piuttosto alto. La profumazione, seppur piacevole, dura troppo poco: svanisce dopo poco dal lavaggio. Anche la pulizia dura piuttosto poco, non più di due giorni, questo perché, non facendo molta schiuma, è difficile da applicare a capelli folti e lunghi.
Sezza_R…

Buono shampoo, lo consiglio se non si hanno esigenze straordinar

data: 26 02 2017, 22:29
Punti di forza: Lava bene, non fa troppa schiuma e profuma. Lascia i capelli morbidi ma (su di me) il pulito dura due giorni massimo.
Punti di debolezza: Essendo uno shampoo che fa poca schiuma, è più difficile distribuirlo sui capelli se sono particolarmente lunghi o folti.
brodicc…

Ottimo Shampoo

data: 26 02 2017, 14:21
Punti di forza: La prima cosa che colpisce di questo shampoo e' la profumazione che persiste anche dopo l'asciugatura su tutti i capelli!!Ottima la texture, fa schiuma ma non in modo eccessivo!Gia' dalla prima applicazione ravviva il colore dei capelli ed illumina non danneggiandoli!!
Rufus13

profumo buonissimo - resa ottima!

data: 26 02 2017, 12:57
Punti di forza: la profumazione di bacche è favolosa, lascia i capelli morbidi e naturali. Fa poca schiuma ma per come lascia i capelli, non è un problema. Fortunatamente mi è capitato di fare da tester perché al prezzo di 15 euro non avrei potuto permettermi di acquistarlo.
Punti di debolezza: Appunto... il prezzo è l'unico neo. La soluzione potrebbe essere di creare una confezione più piccola (100-150 ml) ad un prezzo inferiore.
ylly94

data: 25 02 2017, 14:53
Punti di forza: Shampoo che ha lo scopo di proteggere ed esaltare il colore dei capelli.
Punti di debolezza: Prezzo elevato
katser

Colori brillanti

data: 25 02 2017, 14:15
Punti di forza: Lo shampoo si presenta come un fluido color miele con la presenza di due bacche. Ideale per chi colora i capelli, infatti la presenza di oli essenziali di arancio,limone mandarino tendono ad esaltare i riflessi dei capelli. Lo shampoo crea una soffice schiuma ed ha un'ottima capacità lavante. Prodotto totalmente mady in Italy e non contiene siliconi e parabeni.
Punti di debolezza: La profumazione è quasi inesistente a malapena la si avverte.
redvamp…

Shampoo naturale e delicato sui capelli

data: 24 02 2017, 20:49
Punti di forza: E' un prodotto molto naturale, senza coloranti o profumazioni artificiali, la presenza delle bacche intere di rosa canina all'interno del flacone lo rende più particolare e gli conferisce un aspetto più naturale. Fa poca schiuma e questo per me è sinonimo di prodotto di alta qualità, che non è aggressivo sui capelli. Lascia i capelli morbidi e protegge il colore, prolungandone la durata nel tempo.
Punti di debolezza: La profumazione per i miei gusti è un po' debole, troppo delicata però ho letto che non contiene profumazioni artificiali, quindi è tutto naturale.
consigl…

Molto buono

data: 22 02 2017, 18:37
Punti di forza: Presenza delle bacche/semi che danno una profumazione piacevole
Veronica

Shampoo naturale

data: 21 02 2017, 16:05
Punti di forza: La prima cosa che ti colpisce di questo prodotto è l'odore! E' pazzesco, il profumo di agrumi è buonissimo! Non secca i capelli e li rende morbidi e luminosi.
Punti di debolezza: Non fa tanta schiuma.
Valeria…

Una coccola per i capelli

data: 20 02 2017, 18:31
Punti di forza: Odore di agrumi energizzante e naturale. Presenza delle bacche di rosa canina che danno una maggiore impressione di naturalezza al prodotto. Texture dello shampoo leggera, che fa schiuma ma non molta.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza.
angel09

Uno dei migliori prodotti per capelli colorati

data: 19 02 2017, 11:14
Punti di forza: Non appesantisce il capello, lo lascia leggero e brillante
Punti di debolezza: Poco adatto per chi ha il capello un pò grasso