Le vostre recensioni di Muster & Dikson Preziosi d' Argan - Maschera in Maschere

Un’ottima scoperta

data: 07 08 2021, 22:07
Punti di forza: Ho scoperto per caso questo prodotto, mentre giravo tra gli scaffali del mio supermercato: era stato messo in svendita a meno di 2 euro, non so se sia perché fuori produzione o perché verrà rinnovato il packaging. Non l’avevo mai provato così ho deciso di acquistarlo. La sorpresa è stata grande perché non riponevo grandi aspettative in questa maschera, non la conoscevo. Innanzitutto il suo profumo è molto intenso e dolce, può non piacere a tutti ma personalmente lo trovo buono e piacevole da sentire sui capelli durante l’applicazione e dopo l’asciugatura. La texture è gialla, molto densa e corposa: la trovo perfetta perché non cola minimamente durante la posa. Rende pettinabili le mie lunghezze secche e sempre molto nodose e le lascia morbide più che mai, senza però appesantirle. Ho avuto modo di utilizzarla anche come impacco pre-shampoo, tenendo in posa tutta la notte i capelli avvolti nella pellicola per amplificarne gli effetti grazie al calore. Anche in questo caso sono rimasta soddisfatta perché ha nutrito i miei capelli rendendoli luminosi e soffici.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Lellina…

Capelli morbidi

data: 19 11 2019, 12:35
Punti di forza: Lascia i capelli morbidi e facilmente pettinabili, dopo un veloce tempo di posa. Texture molto cremosa e profumazione deliziosa. Adatta soprattutto a chi ha i capelli lunghi, li nutre molto...mia figlia la usa spesso; io avendo i capelli corti la utilizzo una volta la settimana.
Punti di debolezza: Trovo scomodo il packaging, preferivo il tubetto.
Alessan…

preziosa

data: 17 11 2019, 17:04
Punti di forza: amo questa maschera perchè protegge dai radicali liberi e lascia i capelli morbidi e setosi e ha un ottima profumazione che dura per qualche giorno
Punti di debolezza: non ne ha
lilli

ottima maschera

data: 26 10 2018, 09:03
Punti di forza: lascia i capelli morbidi senza appesantirli.io ho i capelli ricci e a tendenza grassa e mi sono trovata benissimo con questa maschera,l'ho usata ad ogni lavaggio,anche tre volte a settimana e il risultato è sempre stato ottimo!per il prezzo consigliatissima!
Punti di debolezza: solo il packaging un pò scomodo da usare sotto la doccia.

Maschera

data: 23 11 2016, 21:08
Punti di forza: È una maschera per capelli all'olio di Argan e macadamia .nutre i capelli in profondità rendendoli morbidi e profumati. Facile da applicare, lasciare agire un dieci minuti e risciacquare. Buon rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
gaity66

Una buona maschera

data: 23 11 2016, 17:54
Punti di forza: Ha un costo contenuto, un delizioso profumo di argan, non la tengo in posa molto a lungo essendo pigro e nonostante cio fa il suo dovere, rende i capelli morbidi e lucenti
francy70

OTTIMO

data: 18 11 2016, 19:09
Punti di forza: ho sempre usato prodotti per i capelli all'argan e mi son trovata sempre bene, questa maschera si presta bene all'uso perche'non ha tempi di posa, quindi se non si ha tempo e' l'ideale e in piu' lascia i capelli lucidi e morbidi e facili da pettinare e districare soprattutti i capelli ricci
Punti di debolezza: il prezzo , ma ne vale la pena