Le vostre recensioni di Muster & Dikson Preziosi d' Argan - Olio in Olii

Claudia

Olio d'argan

data: 26 05 2020, 13:46
Punti di forza: Mi trovo bene con questo prodotto sia da usare sui capelli asciutti per disciplinarli sia prima dell'asciugatura per proteggerli dal calore. Ottimo per le doppie punte, meno visibili. Adatto anche per la cute secca.
Punti di debolezza: Nessuno. Si trova anche a buoni prezzi.
aerea

FAVOLOSO

data: 03 11 2019, 18:34
Punti di forza: prodotto professionale che ristruttura visibilmente i capelli. Ne basta poco, non unge, ha un'ottima profumazione e la tenuta dura a lungo. Io ho i capelli lisci e corti e lo uso sui capelli umidi, dopo lo shampoo, per ottenere il finish lucido che dura per giorni
Punti di debolezza: prezzo elevato per 50 ml di prodotto, ma si sa, la qualità costa
Lotti

Olio d'argan Dixon

data: 28 01 2019, 18:29
Punti di forza: Compro spesso questo olio per capelli,ha una buona qualità olfattiva, è adatto per chi ha capelli tendenti al crespi,lascia i capelli lucidi grazie all'olio di Argan, e non unge.Si può usare o dopo lo Schampoo con i capelli umidi,oppure direttamente sui capelli asciutti.Ne basta poco.
Punti di debolezza: Secondo me nessuno
Ssimona…

data: 31 08 2018, 12:21
Punti di forza: Acquistato al prezzo di 13€, non avevo mai sentito parlare di questa marca, infatti mi è stato consigliato da un amica, tutto sommato è un buon olio da usare sui capelli umidi prima di utilizzare il phon o la piastra, protegge i capelli dal calore e li rende luminosi. Mi ha colpito principalmente per il rapido assorbimento e anche per l'azione protettiva. Non unge e non appesantisce i capelli.
Punti di debolezza: Difficile da trovare!!
IlariaC…

Niente Male!

data: 19 10 2017, 10:41
Punti di forza: Ottimo olio da usare sui capelli umidi prima di utilizzare phon e/o piastra, protegge i capelli dal calore e dona brillantezza. Assorbimento immediato.
Punti di debolezza: Prezzo.
caramel…

Olio di Argan

data: 26 05 2017, 10:24
Punti di forza: Si applica facilmente penetra velocemente e presenta un buon profumo
Punti di debolezza: la presenza di siliconi che ricoprono il capello come di un film di plastica

Fra i termoprotettivi di larga distribuzione è uno di quelli con

data: 21 11 2016, 12:51
Punti di forza: Si tratta di un Leave-In che ho usato diverse volte in passato come protettivo prima di usare la piastra, immagino me li abbia protetti un pochino, meglio, piuttosto che non mettere nulla. Si tratta di un prodotto sintetico, ma almeno oltre al silicone (per fortuna contiene solo il Cyclopentasiloxane, volatile) ha un pochino di olio. Effettivamente non appesantisce i capelli come i classici cristalli liquidi, ma se fosse un prodotto da usare ad ogni lavaggio farei una scelta differente
Punti di debolezza: Io appunto l'ho usato saltuariamente, usato tutte le volte dubito che alla lunga faccia bene. Questo spray effettivamente non è un trionfo di siliconi come quasi tutti gli altri prodotti commerciali, In ogni caso c'è di meglio in commercio.