Le vostre recensioni di Nabla Cosmetics Le Film Noir Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

martios…

Mascara

data: 06 02 2020, 21:33
Punti di forza: Ne sentivo parlare tanto e ho deciso di provarlo . Il colore è un bel nero intenso. Incurva bene le ciglia. Lo scovolino riesce a prendere anche le ciglia più piccole.
Punti di debolezza: Purtroppo lo scovolino risulta scomodo. Ho le ciglia corte e mi sporco tantissimo. Non dà il volume che speravo di ottenere.
twilight

buon mascara

data: 06 02 2020, 19:35
Punti di forza: ha un leggero effetto volumizzante, dura tutto il giorno, colore intenso e pigmentato, non fa grumi, facile da applicare, buon INCI
trilly2…

mascara 100% naturale

data: 06 11 2019, 14:43
Punti di forza: sicuramente la formulazione e gli ingredienti. mascara totalmente naturale. inoltre ha anche un effetto curativo oltre che ovviamente estetico. Lo scovolino conico prende perfettamente tutte le ciglia e le rende intensamente nere.
Punti di debolezza: lo scovolino, ottimo per il tipo di forma, risulta essere per la mia forma di occhio troppo grande. Spesso capita di macchiarmi la palpebra.
Lucia

Ben fatto!

data: 19 06 2019, 15:15
Punti di forza: L'effetto è una via di mezzo tra ciglia finte e naturali.È facilissimo da applicare sia per la forma dello scovolino ma soprattutto per la consistenza liquida al punto giusto. Non è pastoso e non si formano grumi, la tenuta è molto duratura, anche con due o più passate la resa è molta bella,consigliatissimo!
Punti di debolezza: Potrebbe durare ancora di più durante la giornata.
the.sai…

Appena sufficiente

data: 27 06 2018, 10:17
Punti di forza: Bel packaging, molto accattivante anche lo scovolino, sicuramente originale e sensato per prendere anche le ciglia più piccole, la texture è molto scorrevole e morbida e la durata è buona.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo per quello che dà: sicuramente lo scovolino permette di prender e tutte le ciglia ma è davvero troppo grande per me e mi fa sporcare come nessun altro. Non dà tutto questo gran volume né allungamento, la curvatura è ok. Speravo in qualcosa di meglio
Rosy

La texture si presenta molto nera e piuttosto densa,non pesa aff

data: 13 02 2018, 12:43
Punti di forza: É un mascara allungante, volumizzante, modulabile ,nero.
Punti di debolezza: Lo scovolino.
yeyamumy

Nn credevo

data: 24 01 2018, 15:07
Punti di forza: Incurva le mie ciglia dirittissime come nessun mascara, anche di brand costosi, abbia mai fatto. Riesce anche ad allungarmele molto. È stata una felice sorpresa
Punti di debolezza: Lo scovolino è un pochino grande, quindi bisogna applicare il prodotto cn calma. Le prime volte ci si sporca.. Ci. Vuole un po' di pratica
Ele

data: 29 11 2017, 16:47
Punti di forza: Rende le ciglia molto lunghe ed in più è un ottimo separa ciglia. La gamma di colori È molto ampia. La tenuta è ottima
Jau

Il top

data: 28 10 2017, 19:45
Punti di forza: Personalmente ritengo sia uno dei migliori mascara mai provati per quanto riguarda il make up naturale.Partendo da una ciglia già naturalmente lunga trovo abbia un ottimo effetto allungante ed incurvante. Sicuramente rispetto agli altri mascara "naturali" è corposo e quindi si applica con estrema facilità, con uno scovolino tipo lash queen di Helena Rubenstein si stende una meraviglia. Lo utilizzo anche in estate e non cola. Nero intenso.Ottimo prodotto, lo straconsiglio anche per gli allergici, sono allergica al nichel e non mi ha mai dato problemi, nonostante non sia certificato.
Punti di debolezza: Come qualsiasi prodotto naturale va chiuso bene altrimenti tende ad indurirsi con il tempo.
angelar…

Ottimo!

data: 20 10 2017, 16:34
Punti di forza: La forma dello scovolino è perfetta per avere delle ciglia molto allungate, definite e dona anche un bel volume.
Punti di debolezza: Nessuno riscontrato.
Mirtill…

Non male ma non il top

data: 09 09 2017, 21:26
Punti di forza: Tra i mascara bio forse è il migliore ma comunque non mi ha entusiasmata. La formula è tendente al liquido e rende le ciglia allungate ma l'effetto è un po' troppo naturale per i miei gusti e per le necessità delle mie ciglia. buono per le ciglia inferiori per l'effetto appunto meno intenso, per dare la giusta intensità senza esagerare. Io l'ho terminato con questo utilizzo
Punti di debolezza: Lavorandolo di più e stratificandolo per ottenere un effetto più nei miei gusti tende ad appicciarmi le ciglia.

Il migliore mascara fra gli ecobio

data: 28 04 2017, 19:47
Punti di forza: Ho voluto provare questo mascara “naturale” (non è certificato ecobio, e non è vegan, ma l'INCI è effettivamente verde). Ecco, dato che ormai mi ero assuefatta alla consistenza “grumosa” dell'Hypnôse Drama aperto da un po', mi è sembrato paradisiaco poter usare un mascara dall'effetto così “pulito”. Lo scovolino è particolare, ha una forma conica ed è di setole, ma permette una perfetta stesura del prodotto. Quello che però mi piace di questo mascara è che è molto fluido, non è difficile da applicare, ma al contempo, proprio perché più “liquido” di altri mascara, il rischio è che finisca più facilmente sul trucco. Ho provato ad applicarlo anche con gli scovolini di silicone, e la resa è stata ancora migliore, probabilmente questo prodotto ha una potenzialità ancora più elevata, ma lo scovolino, per quanto buono, non la mostra appieno. Mi sono trovata molto bene usando lo scovolino volumizzante di Primark in silicone.
Punti di debolezza: Non è un mascara “effetto ciglia finte”, nonostante possa non essere capace di lavorarlo alla perfezione, ho provato mascara ben più performanti. Io dopo qualche mese di prova, l'ho declassato per le ciglia inferiori, in questo caso è davvero perfetto, perché non le appesantisce, grazie alla consistenza liquidina, e non forma assolutamente grumi (che se sono da evitare sulle ciglia superiori, figuriamoci su quelle inferiori!), e lo scovolino è ancora più adatto, grazie alla zona più ampia in basso.
Francyp…

Lo adoro!

data: 04 02 2017, 14:16
FraViola

Il mascara che amo di più

data: 31 12 2016, 23:01
Punti di forza: E' un mascara il cui scovolino svasato permette un'applicazione semplice ma efficace: le ciglia sono a ventaglio, piene e folte, dall'effetto drammatico che amo!
Punti di debolezza: non c'è gamma colori, solo il nero
vivico

le film noir nebla

data: 19 11 2016, 19:44
Punti di forza: Grazie allo scovolino riesco a separare bene le ciglia e le incurva e allunga tantissimo. Dura a lungo e dona allo sguardo un'intensità fantastica.
Punti di debolezza: nessuno.
valenti…

Mascara le film noir

data: 23 09 2016, 17:14
Punti di forza: Questo prodotto è meraviglioso, rende le ciglia voluminose , le allunga e le incurva meravigliosamente grazie anche alla particolarità del suo scovolino. E' un nero inteso e la durata è fantastica!
Punti di debolezza: Si asciuga velocemente quindi dovrete applicarlo in un unica passata se no dopo vi troverete le ciglia rigide e vi verrà difficile
SimplyP…

Promosso a pieni voti

data: 29 10 2015, 13:00
Punti di forza: Questo mascara è allungante ed incurvante, dura a lungo, lascia le ciglia morbide, si strucca molto facilmente ed ha anche un ottimo INCI.
marti_m…

Le film noir: oui!

data: 09 10 2015, 16:28
Punti di forza: Non ho avuto nessuna sensibilità agli occhi, lacrimazioni o "sfoghi" allergici
Punti di debolezza: Non saprei
Kendra

Fantastico

data: 19 02 2015, 19:00
Punti di forza: Separa bene le ciglia, volumizzandole ma con un effetto naturale. Buono lo scovolino, grande ma dalla forma conica. E poi è un prodotto completamente naturale, quindi mi piace ancora di più :)